In Castle 8, Rick e Kate scoprono l’oscuro passato di Hayley: anticipazioni 19 e 26 novembre

Torna l'appuntamento con Castle 8 su Rai2: stasera un nuovo episodio in prima tv, incentrato sul personaggio di Hayley. Anticipazioni e trame 19 e 26 novembre.


INTERAZIONI: 15

Questa sera su Rai2 prosegue l’appuntamento con Castle 8, mentre ci avviciniamo lentamente al finale di serie. Alle ore 21:05 la rete trasmette “Pugnalata alle spalle”, il diciottesimo episodio dell’ottava stagione, in cui Rick e Kate si troveranno a dover aiutare la loro amica Hayley, scoprendone il suo passato. Dopo aver fatto un favore a un vecchio amico, l’agente inglese viene incastrata in un caso di omicidio e viene coinvolta in un attacco cyber terroristico.

Secondo le anticipazioni, spetterà quindi a Castle e Beckett il difficile compito di risolvere il caso in tempo per riabilitare il nome dell’amica. Un po’ in disparte in questo episodio i detective Esposito e Ryan, per permettere alla trama di indagare – anche se in ritardo sulla tabella di marcia – sul personaggio secondario di Hayley, apparsa subito come regular fin dalla sua prima apparizione in Castle 8.

“Pugnalata alle spalle” è andato in onda originariamente negli Stati Uniti il 18 aprile 2016, ed era stato accolto freddamente dal pubblico americano, non solo perché l’episodio si concentrava su Hayley, che non è stata ma ben accettata dai fan di Castle, ma sopratutto perché la messa in onda coincideva con il clima di bufera dovuto al licenziamento di Stana Katic e Tamala Jones.

Sabato prossimo, non sappiamo con certezza se Rai2 continuerà a trasmettere uno o due episodi di Castle 8 in prima visione tv. Per ora ci limitiamo a trattare le anticipazioni degli episodi che potrebbero andare in onda sabato 26 novembre. In “Morto di nuovo”, Castle e Beckett devono proteggere e scoprire chi vuole uccidere un ispettore sanitario, che è riuscito a sopravvivere a diversi tentavi di omicidio, mettendo in crisi Lanie e il suo lavoro di anatomopatologa.

Nel secondo episodio, “Molto rumore per un omicidio” – con un titolo che va il verso a una celebre opera di William Shakespeare – Castle e Beckett indagano sulla morte di un attore famoso di una sit-com. Stando ai primi indizi, l’artista voleva lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi al teatro. Rick pensa di sfruttare il caso per iniziare a scrivere un nuovo libro.

Appuntamento questa sera su Rai2 alle ore 21:05 per un nuovo episodio di Castle 8.