Ritiro biglietti, scaletta e ingressi Justin Bieber a Bologna: come arrivare all’Unipol Arena 19 e 20 novembre

Il Purpose World Tour di Justin Bieber arriva in Italia: tutti i dettagli sul doppio evento in programma all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Justin Bieber concerto Bologna 2016

INTERAZIONI: 471

Justin Bieber sarà in concerto in Italia sabato 19 e domenica 20 novembre per due eventi del Purpose World Tour all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Il palazzetto dello sport si trova in provincia di Bologna: di seguito tutti i dettagli sui mezzi di trasporto per raggiungerlo e tutte le informazioni sul ritiro dei biglietti per il doppio evento dell’artista.

I biglietti per i due spettacoli sono sold out. Non è possibile acquistarne su TicketOne né nei punti vendita fisici dislocati in tutta Italia.

Chi è in possesso di un ticket fisico, già stampato, non deve fare altro che mettersi in fila ai cancelli, verificando il numero dell’ingresso, stampato direttamente sul biglietto.

Chi è in attesa di ritirare uno dei pacchetti VIP, è importante che si attena alle informazioni che seguono e che rispetti gli orari indicati.

INFO RITIRO VIP PACKAGES

I Pacchetti VIP The Ultimate #Purpose Experience che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati alle biglietterie dalle ore 16:30 alle ore 18:00.

I Pacchetti VIP I’ll Show You VIP #Purpose Experience con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati dalle ore 16:30 alle ore 18:00.

I Pacchetti VIP Where Are You Now VIP #Purpose Experience potranno essere ritirati dalle ore 16:30 alle ore 20:00.

I possessori dei pacchetti VIP dovranno recarsi all’ingresso 2 (se in possesso di biglietto in Tribuna Ovest) o all’ingresso 10 (se in possesso di biglietto in Tribuna Est).

ORARI APERTURA CANCELLI
L’apertura dei cancelli è fissata alle ore 18:30. Mic Lowry si esibirà alle ore 19:45 e The Knocks alle ore 20:10.
Justin Bieber inizierà il concerto alle ore 21:00.

COME RAGGIUNGE L’UNIPOL ARENA DI CASALECCHIO DI RENO (BOLOGNA)

L’Unipol Arena si trova a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. Il palazzetto è raggiungibile in autostrada percorrendo la A1, A13 e A14, uscendo al casello di Casalecchio di Reno ed imboccando l’uscita 1 Bis.

L’uscita della tangenziale è la numero 1.

Chi si sposta con i mezzi pubblici può invece scende alla stazione Centrale di Bologna e raggiungere il palazzetto tramite la Linea Ferroviaria Suburbana (Bologna – Vignola), fermata Palasport – Futurshow Station. Tutti gli orari sono disponibili sul sito di Tper.

Tre sono le linee degli autobus a disposizione. Da Bologna si possono utilizzare le linee autobus extraurbane numero 83 e e numero 671. Da Casalecchio di Reno la linea 85. Tutti gli orari sono disponibili sul sito di Tper.

News da Tper: i biglietti saranno in vendita presso i Punti Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione e di Via…

Pubblicato da Unipol Arena su Mercoledì 16 novembre 2016

L’Unipol Arena di Casalecchio di Reno dista 8,8 chilometri dall’aeroporto Marconi di Bologna.

Inoltre, nei giorni dei concerti sarà attiva una navetta dalla stazione di Bologna al palazzetto. Tutti i dettagli sulle navette:

? Qui le info per gli spettacoli di Justin Bieber del 19 e 20 novembre all’Unipol Arena

➡️ INFO NAVETTE ?
FERMATA…

Pubblicato da Unipol Arena su Lunedì 14 novembre 2016

SCALETTA

Mark My Words
Where Are Ü Now
I’ll Show You
The Feeling
Get Used to It
Love Yourself
Home to Mama
Boyfriend
Been You
Company
No Sense
Hold Tight
No Pressure
As Long As You Love Me
Children
Life Is Worth Living
What Do You Mean?
Baby
Purpose
Sorry

La scaletta del Purpose World Tour potrebbe subire variazioni in occasione dei due concerti in Italia ma non mancheranno i singoli più conosciuti della sua carriera, famosi in tutto il mondo. Bieber non tralascerà neanche le canzoni contenute nel nuovo progetto discografico, Purpose.

Justin Bieber tornerà in Italia nel 2017: sarà agli I-Days di Milano che si terranno al Parco dell’Autodromo di Monza il 18 giugno 2017. Tutti i dettagli sui biglietti in prevendita.