House Party al via: Emma, Amoroso e gli altri ospiti delle prime registrazioni

Iniziano le registrazioni per House Party, il nuovo programma di Maria De Filippi in onda a dicembre su canale 5. Le prime anticipazioni.

House Party, al via le registrazioni

INTERAZIONI: 8

Iniziano le registrazioni di House Party, il nuovo programma musicale di Canale 5 che vede al timone Maria De Filippi. Tra gli ospiti annunciati, le cantanti salentine Emma Marrone ed Alessandra Amoroso ma c’è spazio anche per gli internazionali.

Il primo artista internazionale in programma era Michael Bublè ma la sua partecipazione potrebbe saltare a causa dello stop alle attività promozionali annunciato dall’artista per stare vicino a suo figlio, gravemente malato.

Tra i cantautori italiani figurano anche Laura Pausini e Il Volo mentre si attendono conferme ufficiali a proposito della presenza di Biagio Antonacci e dei Pooh, che nel 2016 festeggiano 50 anni di carriera con un tour d’addio alle scene.

La prima edizione di House Party, prodotta da Fascino, andrà in onda a dicembre 2016 ma non sarà trasmessa in diretta. Le registrazioni inizieranno domani, sabato 19 novembre, a Roma e vedranno la partecipazione dei primi ospiti e di un folto pubblico in studio. I primi artisti presenti non sono stati annunciati ma è sicuro che non si tratti di Laura Pausini, attualmente impegnata in America. Sarà presente, invece, quasi sicuramente l’attrice Sabrina Ferilli e il “capitano” Francesco Totti.

Le ipotesi più attendibili sul fronte musicale sono quelle che riguardano la presenza di una cantante italiana tra Elisa, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso ma si attendono aggiornamenti.

Nel corso delle puntate, gli artisti protagonisti riceveranno un mazzo di chiavi ed accederanno a sorpresa in una casa per una festa in grande stile con intrattenimento musicale ad opera degli stessi artisti. I cantanti avranno quindi la possibilità di esibirsi in un mini live acustico ma anche di chiacchierare con i fan e raccontarsi presentando i rispettivi progetti in corso.

La casa che ospiterà il party verrà allestita a Cinecittà e in ogni puntata vedremo più di un protagonista. Per saperne di più non resta che attendere le prime anticipazioni che emergeranno dalle registrazioni di domani.