Biglietti per Justin Bieber a Monza nel 2017 con prevendita anticipata Io Vado: come accedere

Gli Io Vado Club acquistano i biglietti per il concerto di Justin Bieber prima di tutti gli altri! Scopri come accedere alla pre-sale esclusiva!

biglietti per Justin Bieber a Monza nel 2017

INTERAZIONI: 11

Justin Bieber sarà in concerto in Italia anche nel 2017 per un unico evento al Parco di Monza, Autodromo nazionale. I biglietti saranno in prevendita su TicketOne dalle ore 10.00 di domani, giovedì 17 novembre, ma sono già in prevendita per gli iscritti a Io Vado Club. Vi spieghiamo come accedere alla pre-sale esclusiva ed aggiudicarvi i biglietti migliori!

Domenica 18 giugno 2017 Justin Bieber e Martin Garrix si esibiranno a Monza in occasione della nuova edizione dell’I-Days di Milano. I biglietti sono in pre-sale esclusiva anticipata oggi, riservati agli utenti di un club esclusivo ad accesso gratuito.

Per accedere alla prevendita è necessario registrarsi al sito ma l’iscrizione non comporta alcun pagamento. Per essere riconosciuto come utente di Io Vado Club è sufficiente collegarsi al sito www.iovado.club e selezionare la voce “iscriviti subito” inserendo i propri dati (nome, cognome, indirizzo email, città e Paese di provenienza). A questo punto sarà necessario leggere il regolamento ed accettarlo prima di cliccare su “iscrivimi ora”.

Per confermare l’iscrizione bisognerà cliccare il link presente all’interno della mail che riceverete in pochi minuti all’indirizzo indicato al momento dell’inserimento dei dati.

Confermato il tutto, potrete cliccare su Già iscritto? Accedi alla tua area riservata e cercare i biglietti in prevendita digitando il nome dell’artista che vi interessa. In questo caso, dovrete effettuare una ricerca digitando “Justin Bieber” per avere la possibilità di comprare i ticket prima di tutti gli altri.

Ricordate: avete solo 24 ore di tempo! Domani mattina alle ore 10.00, aprirà la prevendita generale su TicketOne e non sarà più possibile accedere al canale esclusivo ma solo usufruire della pre-sale aperta a tutti.

Per non arrivare impreparati all’acquisto dei biglietti, memorizzate i prezzi! I settori in vendita sono due, a due fasce differenti di prezzo in base al posto scelto. Il settore Golden Circle consente di occupare un posto numerato ed è in vendita al prezzo di 80 euro; il posto unico invece consente di occupare un posto in piedi ed è in vendita al prezzo di 55 euro. È necessario aggiungere ad entrambi i diritti di prevendita.

PREZZI

Golden Circle: € 80,00 + diritti di prevendita
Posto unico: € 55,00 + diritti di prevendita