In The 100 4 spazio ai fratelli Blake e addio Clexa: i Bellarke nuova coppia?

Nuovi spoiler da The 100 4: Bob Morley torna a parlare dei Bellarke e del rapporto tra i fratelli Blake.


INTERAZIONI: 11

Mentre proseguono le riprese di The 100 4, Bob Morley torna a parlare del rapporto tra Bellamy e Clarke nella serie tv del canale The CW, anticipando come la quarta stagione potrebbe essere quella decisiva per i Bellarke. Durante lo scorso anno, i due personaggi hanno avuto storie differenti che li hanno portati a separarsi.

Dopo aver lasciato il gruppo di Pike, Bellamy era tornato tra i suoi vecchi amici, ritrovando anche Clarke, che nel frattempo era stata ospitata da Lexa e dal suo clan. Con la morte della sua amata comandante dei terrestri, per la protagonista della serie si prospetta un’annata difficile. L’attore Bob Morley si è sbilanciato sul rapporto tra i Bellarke in The 100 4, anticipando anche l’eventuale minaccia nucleare che il popolo del Cielo affronterà nella quarta stagione.

“Per far fronte a questo, il popolo del Cielo sarà unito più che mai. Credo che Bellamy e Clarke hanno lavorato molto insieme. Poi si sono separati per un certo periodo, ma in The 100 4 i Bellarke saranno di nuovo insieme, ha dichiarato Bob Morley, che il prossimo anno i fan potranno incontrare nella prima convention italiana di The 100. L’attore inoltre ha parlato del rapporto tra i fratelli Blake, Bellamy e Octavia, la cui storyline è ancora avvolta nel mistero.

“Nella terza stagione ci sono state alcune scene difficili da girare. Il mio lavoro è cercare di capire il motivo per cui Bellamy fa quello che fa. Provo a giocare il più possibile, conosco il suo background e il suo stato d’animo. Bellamy è impulsivo e non riflette sempre sui pro e i contro di una situazione”, ha spiegato Bob Morley in una precedente intervista con Insider TV.

Oltre ai Bellarke, The 100 4 quindi si focalizzerà anche sui fratelli Blake. “Nella prima stagione tra loro non c’era solo un rapporto fratello-sorella, ma anche un po’ quello tra padre-figlia. Ma Bellamy non è il massimo come figura paterna e Octavia glielo aveva rinfacciato più volte. Spero che possano tornare ad avere il rapporto che avevano un tempo e mi auguro che riescano a parlare come due adulti”, ha concluso Bob Morley.

A parte questi spoiler, per ora il set di The 100 è top secret. I fan di The 100 dovranno aspettare il 2017 per vedere l’inizio della quarta stagione sul canale The CW.