Alla reunion di Beverly Hills 90210 il cast unito per Shannen Doherty: “Lotta come Brenda” (foto e video)

Il cast di Beverly Hills 90210 si è incontrato in occasione della reunion della serie, dove gli attori presenti hanno sostenuto Shannen Doherty e la sua battaglia contro il cancro. Foto e video dell'evento.


INTERAZIONI: 7

Domenica al RewindCon di Bloomingdale, Illinois, il cast di Beverly Hills 90210 si è incontrato in occasione della reunion per ricordare la serie cult anni ’90, ma all’appello mancava Shannen Doherty. La Brenda Walsh non ha potuto partecipare all’evento perché impegnata nei vari trattamenti per il cancro al seno. Anche se assente, la 45enne Shannen era comunque presente nei ricordi dei suoi ex compagni di avventura quali Luke Perry, Tori Spelling, Jennie Garth, Jason Priestley, Gabrielle Carteris, Christine Elise e Vincent Young.

“Nessuno di noi sarebbe qui oggi senza Shannen,” ha esordito Luke Perry, l’attore 50enne che in Beverly Hills 90210 ha vestito i panni di Dylan, il fidanzato di Brenda. “Ne ha passate molte. Non sta bene adesso ma a volte i suoi contributi sono stati ridotti al minimo. Ha contribuito al successo di questo show. Mi ha insegnato molto. Sono orgoglioso di essere stato suo partner di scena.”

Jennie Garth ha invece postato una foto commovente su Instagram in cui incoraggia Shannen a “Lottare come Brenda”, e ha aggiunto un lunghissimo post indirizzato alla sua ex collega di Beverly Hills 90210: “Alla mia sorella spirituale, la donna più forte che io abbia mai conosciuto. Prima e adesso. Mi sentivo minacciata dal tuo spirito, ma ora lo ammiro. Mi hai insegnato tanto sul farmi valere senza aver paura di quel potere. Sono grata che la parte giovane di me sia tua amica. Ma specialmente la mia parte più vecchia! Il meglio deve ancora venire, ti voglio bene!”

Ecco il messaggio originale di Jennie per Shannen:

Alla reunion di Beverly Hills 90210, Jason Priestly ha parlato di Shannen Doherty come “la sua amata sorella” avendola già incoraggiata durante un’intervista con Entertainment Tonight – mentre Tori Spelling aveva già precedentemente sostenuto l’ex Brenda Walsh in tv. Altro grande assente era Ian Ziering, lo Steve della serie, che ha voluto inoltrare il proprio messaggio ai suoi colleghi con un post su Instagram, facendo partire una sorta di reunion digitale:

Tori Spelling e Jennie Garth sono rimaste ancora molto amiche dopo la fine di Beverly Hills 90210, come dimostra questo post pubblicato su Instagram dall’ex Donna Martin della serie, che ritrae le due insieme a Jason Priestley:

Il cast si è poi congedato con foto di gruppo. Ecco una serie di video e foto:

https://www.youtube.com/watch?v=ss99h5GzIHU

Alcune foto scattate durante la reunion di Beverly Hills 90210: