Sting in concerto in Italia, a Milano, nel 2017 con 57th & 9th Tour: biglietti in prevendita su TicketOne

Live Nation annuncia l'unico evento di Sting in Italia nel 2017: sarà in concerto a Milano con 57th & 9th Tour.

Sting in concerto in Italia nel 2017

INTERAZIONI: 9

Sting annuncia il 57th & 9th Tour nei teatri, club ed arene con un’unica data italiana in programma per il 23 marzo 2017 al Fabrique di Milano!

I biglietti per il concerto saranno in prevendita dalle ore 10.00 di venerdì 18 novembre online sul sito di TicketOne e via call center.

I fan iscritti al Fan Club ufficiale di Sting potranno accedere ad una pre-sale esclusiva anticipata a loro interamente riservata già dalle ore 10.00 di martedì 15 novembre. I ticket potranno essere acquistati entro e non oltre mercoledì 16 novembre alle ore 17.00. A seguire, verrà attivata una prevendita riservata agli iscritti al club My Live Nation.

Dalle ore 10.00 di giovedì 17 novembre alle ore 17.00 dello stesso giorno, gli iscritti a Live Nation potranno accedere al canale a loro dedicato ed acquistare i biglietti prima che vengano aperte le prevendite generali.

La pre-sale generale nei punti vendita a online verrà attivata il 18 novembre.

Durante il suo 57th & 9th Tour, Sting presenterà i brani del nuovo album, 57th & 9th, ed una selezione di successi del passato.

Sarà accompagnato sul palco da una band composta da tre elementi: il chitarrista Dominic Miller, il batterista Josh Freese e il chitarrista Ruful Miller. Special guest dell’intero tour saranno il cantautore Joe Sumner e la band The Last Bandoleros.

57th & 9th è il dodicesimo progetto discografico di Sting. Contiene 10 brani inediti tra i quali il primo singolo I Can’t Stop Thinking About You.

L’album è prodotto da Martin Kierszenbaum ed è stato registrato in poche settimane da collaboratori storici di Sting, Dominic Miller (chitarra) e Vinnie Colaiuta (batteria), così come il batterista Josh Freese (Nine Inch Nails, Guns n’ Roses), il chitarrista Lyle Workman e The Last Bandoleros (backing vocals).

Nelle scorse ore, Sting ha annunciato di essere tra gli ospiti degli American Music Awards in programma per il 20 novembre su ABC.

Honored to be receiving the American Music Award of Merit and performing at the American Music Awards in just one week. Tune in 11/20 at 8/7c on ABC! #AMAs

Pubblicato da Sting su Domenica 13 novembre 2016