In Castle 8 Kate pronta a lasciare Rick? Anticipazioni episodi 12 e 19 novembre

Castle 8 si prepara all'addio di Kate Beckett. A seguire, due episodi in replica, e la prossima settimana si ritorna con l'ottava stagione. Anticipazioni 12 e 19 novembre.


INTERAZIONI: 7

Castle triplica l’appuntamento del sabato sera di Rai2 proponendo tre episodi: il primo dell’ottava stagione in prima visione tv, e poi due episodi della sesta stagione in replica, sempre in onda alle 21.05. L’ottava stagione della serie con Nathan Fillion e Stana Katic si prepara al gran finale, mandando in onda l’episodio 17.

Secondo le anticipazioni degli episodi di Castle 8 in onda stasera e la prossima settimana, tra un’indagine e l’altra, Rick e Kate pensano al loro futuro e a Parigi come probabile destinazione per ricominciare una nuova vita. I casi della settimana, pur continuando ad essere interessanti ed originali, offrono occasione per mostrare il rapporto tra la coppia più amata della serie.

Le interazioni tra i Caskett sembrano quasi forzati, a volte buttate negli episodi per riempire i vuoti. Complice forse gli screzi sul set tra le star Nathan e Stana (prossimamente protagonista della serie Absentia), i quali, arrivati ai ferri corti, avevano anche smesso di parlarsi. Un vero peccato per una serie come Castle, partita bene e giunta al capolinea per colpa dei bassi ascolti. Vediamo le anticipazioni della serata.

Nel primo episodio di Castle 8, intitolato “Desideri mortali”, Rick e Kate indagano sull’omicidio di un uomo collegato al contrabbando di reliquie turche. Lo scrittore e la sua musa si troveranno così sulle tracce di un antico manufatto che potrebbe portarli dal vero assassino. Nel corso delle loro ricerche, Castle e Beckett troveranno la famosa lampada di Aladino.

Il secondo episodio è l’ottavo della sesta stagione di Castle. In “Un omicidio per sempre”, i due protagonisti indagano sull’omicidio di una “guru di relazioni tra ricchi”, scrittrice di numerosi libri sulle abitudini dei primati. Viene scoperto che la vittima è stata presa di mira a causa di un diamante inestimabile. Nel terzo in replica, intitolato “La discepola”, una donna, Rudy Hollings, che somiglia perfettamente a Lanie, viene trovata impiccata nel porto di New York. Quando l’anatomopatologa analizza il suo cadavere, si rende conto che il corpo è identico al suo. Castle e Beckett indagano sul chirurgo di Rudy.

La prossima settimana Castle 8 dovrebbe tornare con la consueta programmazione del sabato sera, trasmettendo due episodi in prima visione tv. Secondo le anticipazioni, Rai2 manderà in onda “Pugnalata alle spalle” e “Morto di nuovo”. Nel primo, Castle e Beckett aiutano a riabilitare il nome di Hayley, cercando di scoprire chi l’ha incastrata. Nel secondo, lo scrittore difende un uomo che ha sventato la morte diverse volte. Rick e Kate dovranno trovare chi vuole ucciderlo.