Scattano le offerte Black Friday per Honor 8 e 7: dettagli su Crazy Hours smartphone a 1 euro

Quali sono le migliori occasioni di vMall oggi 11 novembre? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle offerte per il mondo Honor

Honor 8

INTERAZIONI: 74

Sono state avviate ufficialmente le offerte Black Friday che nella giornata di oggi, 11 novembre, dovrebbero investire anche i vari Honor 8 ed Honor 7. Come preannunciato dal produttore, infatti, alle ore 9 è giunto al termine il countdown di Crazy Hours nell’apposita pagina web, che ci ha accompagnato nel corso degli ultimi giorni e che, a conti fatti, ha portato il noto rivenditore andrà a proporre smartphone a 1 euro ogni ora fino alle 21 di questa sera.

Nel ricordarvi che l’iniziativa sarà valida in Paesi come Germania, Regno Unito, Spagna, Francia, Portogallo, Italia, Svizzera, Belgio e Paesi Bassi, vi racconto intanto come sono andate le cose alle 9. Come riportato nell’immagine ad inizio articolo, alcuni device di fascia alta come Honor 8 ed Honor 7 sono stati commercializzati a 1 euro, ma le cose come potrete immaginare non sono filate nel verso giusto.

Crazy Hours ha infatti buttato giù i server di vMall e quando il countdown è giunto al termine non c’è stata alcuna possibilità di accedere alla pagina con cui si poteva scegliere lo smartphone da acquistare a 1 euro. Una beffa durata circa cinque minuti e, chiaramente, una volta che la landing page è tornata disponibile è stato praticamente impossibile sfruttare la promozione per i quattro device.

Chiaramente nel corso della giornata continueremo a monitorare questo antipasto di Black Friday, cercando di capire se ci saranno effettivamente i presupposti per acquistare un Honor 8 o un Honor 7 a 1 euro, ma date le problematiche server dello store, vi preannuncio che oltre alla velocità sarà necessaria anche tanta fortuna. E a voi come sono andate le cose? Avete provato a sfruttare le promozioni nell’ambito dell’evento Crazy Hours? Raccontateci la vostra esperienza, magari nel caso in cui le cose vi siano andate bene darete a tutti la speranza di riprovarci ogni ora.

Aggiornamento 15.15: secondo le prime testimonianze raccolte, pare che il problema riscontrato questa mattina si sia trascinato anche nelle ore successive. Praticamente impossibile tentare di ottenere i device a 1 euro alla luce dei problemi server registrati su vMall.