L’affetto di Kekko Silvestre per i fan dei Modà in un incontro speciale a Roma (video)

L'affettuoso gesto di Francesco Silvestre dei Modà durante il Passione Maledetta Tour: a Roma si ferma per foto e autografi con i fan in fila.

Kekko Silvestre Modà autografi ai fan a Roma

INTERAZIONI: 1255

Kekko Silvestre dei Modà ha incontrato i fan, oggi, a Roma. Il cantante ha notato un gruppo di fan in fila all’ingresso del Palalottomatica dalle prime ore del giorno ed è sceso dall’automobile per firmare autografi e scattare foto con i suoi sostenitori.

I Modà sono attesi questa sera in concerto a Roma per il Passione Maledetta Tour, che segue il rilascio dell’omonimo disco di inediti pubblicato nel 2015. Al progetto farà seguito la versione 2.0 attesa per il 2 dicembre con 10 nuovi inediti, il singolo Piove Ormai Da Tre Giorni e il DVD del concerto che si è tenuto allo Stadio San Siro di Milano la scorsa estate.

Impegnati nei palasport italiani, i Modà si sono esibiti al Palalottomatica di Roma il 9 novembre, prima tappa della tournée autunnale, per restarvi anche questa sera e domani sera. Nella giornata del secondo concerto romano dei Modà, un gesto particolarmente affettuoso del frontman, Kekko Silvestre, ha conquistato il web: in rete sono giunte numerose immagini e qualche video di un incontro speciale che Francesco ha regalato a chi crede davvero nella musica dei Modà al punto da restare in fila per ore, tutto il giorno, pur di occupare i posti più vicini al palco.

Per ringraziare i sostenitori del gruppo e tutti coloro che questa mattina erano in fila all’esterno del palazzetto romano, Kekko si è avvicinato alle transenne e ha scattato foto, non lesinando sugli autografi. La scena è stata prontamente documentata e condivisa via social network anche sugli spazi ufficiali del gruppo.

Il Capitano, questa mattina, vedendo i fans davanti alla transenna, decide di scendere dalla macchina per fargli una sorpresa. #Modàfamily #PassioneMaledetta #PalalottomaticaRoma

Pubblicato da Modà su Venerdì 11 novembre 2016

 

Dopo il triplo evento a Roma, i Modà proseguiranno la tournée secondo il seguente calendario:

18 e 19 novembre Padova, Kioene Arena (ex Palafabris)
22 novembre Castel Morrone (Ce), Palamaggiò
23 novembre Eboli (Sa), PalaSele
26 e 27 novembre Acireale (Ct) Pal’Art Hotel
30 novembre Bari, PalaFlorio
2 e 3 dicembre Firenze, Nelson Mandela Forum
6 dicembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
7 dicembre Torino, Pala Alpitour