Il meglio di Vasco Rossi in Vasco Non Stop, audio streaming della raccolta monumentale con inediti

Subito in vetta su iTunes Vasco Non Stop: ecco l'audio streaming della raccolta monumentale con inediti di Vasco Rossi che celebra 40 anni di carriera

Vasco Non Stop audio streaming, la raccolta di Vasco Rossi

INTERAZIONI: 785

Con l’uscita della raccolta antologica Vasco Non Stop disponibile anche in audio streaming, Vasco Rossi torna in vetta alle classifiche imponendosi al primo posto su iTunes tra gli album più scaricati già nel giorno del debutto.

La raccolta che chiude un’annata straordinaria per il Blasco, con lo storico record di 4 concerti all’Olimpico di Roma e alla vigilia del quarantennale di carriera che sarà celebrato il prossimo anno a Modena, il cofanetto ripercorre in 4 cd proprio l’ascesa del rocker di Zocca dagli esordi difficili nella sua Emilia fino agli inediti di oggi.

O meglio, per essere precisi, dalla fine agli inizi, come ha spiegato lo stesso Vasco Rossi. Perché la tracklist di Vasco Non Stop si apre proprio con i 4 inediti annunciati per fine anno, tra cui il singolo apripista Un mondo migliore che è il brano più trasmesso in radio nell’ultima settimana. D’altronde questa è stata pensata per essere la “prima antologia storica e monumentale” di Vasco Rossi, con 69 canzoni in ordine cronologico dall’ultima alla prima tratte dai suoi 30 album ufficiali in carriera.

Gli altri inediti, Come nelle favole e L’amore al tempo dei cellulari, ci restituiscono un Vasco più contemporaneo che si interroga sui sentimenti con uno sguardo attento all’era della società digitale. Infine, Più in alto che c’è è il brano scritto da Vasco Rossi per l’omonimo primo album da solista di Dodi Battaglia, pubblicato nel 1985. Un brano che torna al suo autore, da sempre innamorato di quel testo: “Forse non tutti sanno che Dodi ha suonato la chitarra in Una canzone per te. Un grande chitarrista, oltre a essere un Pooh, e allora, mi chiese di scrivergli una canzone per un album che avrebbe fatto da solista. Io gliel’ho scritta molto volentieri… lì per lì… e non me ne sono pentito… Ma già mentre gliela consegnavo, sapevo che prima o poi l’avrei voluta cantare anche io”. E poi ci sono i grandi classici del Komandante, con i migliori brani dal primo …Ma cosa vuoi che sia una canzone… all’ultimo album Sono innocente.

Il cofanetto è disponibile in varie versioni, tra cui la Special Fan Edition con 9CD, 2DVD, Libro Fotografico. Ecco la tracklist standard di Vasco Non Stop e l’audio streaming disponibile su Spotify.

Disco 1
Un mondo migliore (inedito)
Come nelle favole (inedito)
L’amore ai tempi del cellulare (inedito)
Più in alto che c’è (inedito)
Sono innocente ma…
Come vorrei
Cambia-menti
L’uomo più semplice (Reloaded)
I soliti
Manifesto futurista della nuova umanità
Eh… Già
Ad ogni costo
E adesso che tocca a me
Gioca con me
Il mondo che vorrei
Basta poco
E…
Un senso

Disco 2
Buoni o cattivi
Stupido hotel
Ti prendo e ti porto via
Siamo soli
La fine del millennio
Rewind
Quanti anni hai
L’una per te
Io no
Gli angeli
Sally
Mi si escludeva
Senza parole
…Stupendo
Delusa
Vivere

Disco 3
Gli spari sopa (Celebrate)
Guarda dove vai”
Ormai è tardi
Domenica lunatica
Liberi… Liberi
Non mi va
Ciao
Brava Giulia
C’è chi dice no
T’immagini
Toffee
Cosa succede in città
Va bene, va bene così
Portatemi Dio
Una canzone per te
Bollicine
Vita spericolata

Disco 4
La noia
Canzone
Splendida giornata
Ogni volta
Vado al massimo
Incredibile romantica
Voglio andare al mare
Siamo solo noi
Anima fragile
Susanna
Non l’hai mica capito
Sballi ravvicinati del 3° tipo
La strega (La diva del sabato sera)
Albachiara
Fegato, fegato spappolato
La nostra relazione
Silvia
Jenny è pazza