Blink-182 e Linkin Park in Italia all’I-Days: info biglietti in prevendita

I-Days 2017 a ritmo di punk con Linkin Park e Blink-182 finalmente in Italia: dopo Radiohead, Rancid e Green Day, la kermesse milanese apre ancora alla California.

Blink-182 e Linkin Park in Italia

INTERAZIONI: 20

I Blink-182 e i Linkin Park arrivano in Italia all’I-Days. Le due punk band più iconiche degli ultimi decenni si ritroveranno all’Autodromo di Monza il 17 giugno. Dopo i Radiohead, già annunciati per il 16 giugno e l’accoppiata Green Day e Rancid, il palco vibrerà ancora a ritmo di punk con la band di Mike Shinoda e i cattivi ragazzi californiani di What’s my age again?.

I biglietti in prevendita per i Blink-182 e i Linkin Park in Italia sono disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti al Linkin Park Underground a partire dalle ore 11 di sabato 12 novembre, mentre sul circuito TicketOne è possibile ottenere il biglietto per lo spettacolo dalle ore 10 del 15 novembre. I tickets per lo show all’Autodromo di Monza, con Linkin Park e Blink-182, sono disponibili anche su IoVado.Club dalle 11 di domenica 13 novembre.

19 milioni di dischi e 62 milioni di fan sulla pagina Facebook sono i numeri dei Linkin Park, a giugno 2017 in Italia. Già vincitori di 2 Grammy Awards, i ragazzi di Mike Shinoda sono attualmente in studio per concepire il 7° album in carriera.

Oltre ai Linkin Park, e peraltro nella stessa serata, l’Italia è pronta ad accogliere anche i Blink-182. La band californiana ha appena rilasciato il suo nuovo LP, il primo senza Tom DeLonge, è tornata alla ribalta con una nuova versione di uno dei loro pezzi più rappresentativi, What’s my age again.

Punk e divertimento saranno gli ingredienti del Festival I-Days 2017. Tutte le informazioni sull’evento sono riportate in dettaglio sul sito ufficiale dell’evento, con tutte le indicazioni su come acquistare il biglietto in prevendita, sugli orari e sugli ingressi all’Autodromo di Monza.

I-Days 2017 sarà quindi completamente dedicato alla musica californiana e, in particolare, sarà il sacro fuoco del punk ad ardere sul palco dell’evento. La kermesse cala il primo poker d’assi +1 con Green Day, Rancid, Radiohead, Linkin Park e Blink-182: quale sarà la prossima mossa?