Nuove anticipazioni su Gilmore Girls, Lorelai mamma e Rory pronta a scegliere? Parlano le attrici

Ancora rivelazioni sui personaggi di Lorelai e Rory nel revival in arrivo su Netflix: le anticipazioni su Gilmore Girls alla vigilia del rilascio dei 4 episodi

Anticipazioni Gilmore Girls

INTERAZIONI: 252

A pochi giorni dall’arrivo su Netflix, nuove anticipazioni su Gilmore Girls – A year in the life arrivano direttamente dalle attrici che lo interpretano: la promozione del revival è ufficialmente entrata nel vivo con la massiccia presenza dei protagonisti sulla grande stampa internazionale.

Lauren Graham e Alexis Bledel hanno rilasciato diverse interviste per presentare i 4 episodi speciali da 90 minuti che saranno disponibili dal 25 novembre, tutti insieme, sulla piattaforma streaming in tutto il mondo.

In un’intervista all’edizione tedesca di Glamour che le ha dedicato la copertina, Alexis Bledel torna a parlare del suo personaggio spiegando a che punto ritroveremo Rory dopo averla lasciata alle prime armi nel mondo del giornalismo.

A quanto pare il suo sogno di diventare una corrispondente estera come Christiane Amanpour non si è ancora avverato e Rory sta cercando la propria strada in un settore estremamente competitivo.

Ormai è una libera professionista e non scrive più di politica. Il giornalismo è cambiato e deve abituarsi a questo cambiamento che incide su tutta la sua vita. Sta viaggiando e lavorando molto ed è alla ricerca di buone storie da scrivere, è ancora molto ambiziosa.

L’attrice ha spiegato anche che in pochi anni dalla fine di Gilmore Girls il mondo è completamente cambiato e anche lo show si adeguerà ai tempi che corrono aggiornando il suo universo di riferimento.

La tecnologia ora è molto più importante, i riferimenti alla cultura pop sono cambiati: ora citiamo Amy Schumer e John Oliver, ma a parte questo lo show è sempre lo stesso. La particolarità di Stars Hollow è che non cambia mai, come se il tempo si fosse fermato.

All’attrice è stato chiesto anche se la sua Rory finirà per intraprendere una relazione stabile con uno dei tre amori della sua vita, Dean, Jess o Logan: la Bledel ha dato una risposta rivelatrice che soddisferà il pubblico.

Ho sempre detto di non voler scegliere, di non poterne scegliere uno, ma posso tranquillizzare i fan: la domanda avrà una risposta una volta per tutte nei nuovi episodi.

In un’altra intervista, stavolta a Vanity Fair Italia, ha confermato che i tre spasimanti saranno ancora intenzionati a conquistarla.

Con chi finirò tra Jess, Dean e Logan, i ragazzi che mi corteggiavano nella prima serie? Tutti e tre perseverano, ma mi sento di spendere una buona parola sul mio personaggio: non sta con tutti contemporaneamente, mica è una poco di buono!

Sempre all’edizione italiana di Vanity, la protagonista Lauren Graham ha parlato invece del rapporto tra il personaggio di Lorelai e quello di Luke: assodato che i due saranno ancora una coppia, l’attrice ha però spiegato che non necessariamente avranno messo su famiglia.

Posso solo dire che lei gli farà sempre visita alla tavola calda e il caffè si rovescerà ancora. Se abbiamo dei bambini? Forse ci sono dei piccoli cappelli da baseball nascosti in qualche cespuglio, ma non ce ne siamo mai accorti.

Ovviamente al centro della serie ci sarà ancora il rapporto madre e figlia.

Neanche all’inizio della serie, quando io avevo 32 anni e lei 16, ci relazionavamo come le tradizionali madre-figlia: siamo sempre state complici, due donne allo stesso livello e ora siamo cresciute, questo sarà ancora più evidente.