Colpo di scena, Stranger Things 3 si farà! I giovani attori vogliono Robert Downey Jr. nel cast (video)

Buone notizie: Stranger Things 3 è una cosa già certa. Intanto i giovani attori della serie Netflix pensano alle prossime guest star e vorrebbero Robert Downey Jr. nel cast.

Stranger Things come Harry Potter? I fratelli Duffer sulle prossime stagioni della serie

INTERAZIONI: 159

Appena qualche giorno dopo l’inizio delle riprese della seconda stagione, giunge notizia che Stranger Things 3 è già in preparazione. Un bel colpo di scena che giunge inaspettatamente dal produttore della serie Netflix, Shawn Levy. Nel corso di un’intervista con Collider ha però specificato che non intende correre troppo sui tempi, anche se tuttavia stanno anticipando qualche storia.

“Non vogliamo trovarci impreparati”, ha rivelato Levy a proposito di Stranger Things 3, “e non vogliamo trovarci a scrivere sceneggiature il giorno prima di consegnarle, perciò siamo molto ottimisti e pensiamo al futuro.” A detta dello sceneggiatore, una conferma di rinnovo non c’è ancora stata, però lo staff della serie Netflix vuole portarsi avanti col lavoro.

La notizia di Stranger Things 3 non è una novità. Già lo scorso anno, il canale di streaming online aveva ordinato una seconda stagione ancor prima del rilascio della prima, facendo ai fan un bel regalo. Le riprese della nuova stagione, che avrà un episodio in più rispetto alla precedente, sono iniziate il 7 novembre, accompagnate dall‘annuncio di nuovi membri del cast e dal ritorno ben gradito del personaggio di Eleven, interpretata da Millie Bobby Brown.

Finora sappiamo che la stagione 2 si focalizzerà ancora sugli eventi misteriosi di Hawkins, indagando a fondo sul mondo del Sottosopra, in particolare sul ritorno del piccolo Will Byers da quello strano e terribile universo parallelo. A questo punto, Stranger Things 3 di cosa potrebbe parlare? I capelli di Eleven cresceranno ancora di più? Il personaggio di Barb, tristemente tagliato dallo show nei primissimi episodi, potrebbe avere la giustizia che merita?

Intanto i giovani attori della serie, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin hanno espresso il loro desiderio di avere Robert Downey Jr. nel cast., perché “lo show ha bisogno di avere volti nuovi” e inoltre avere l’Iron Man del cinema renderebbe il lavoro “davvero forte”.

Prima di vedere se arriverà la conferma ufficiale per Stranger Things 3 (ma sicuramente non tarderà ad esserci), bisogna attendere la seconda stagione della serie, che verrà rilasciata da Netflix nel 2017.