Brasile-Argentina in diretta streaming: orario fischio d’inizio e come guardare su smartphone

Cosa fare per seguire l'attesissimo match di questa notte? Ecco tutto quello che c'è da sapere

Brasile-Argentina

INTERAZIONI: 7

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il giorno di Brasile-Argentina, che naturalmente potrà essere seguito dal pubblico italiano anche in diretta streaming nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 novembre. Contrariamente a quanto avviene di solito in questi casi, l’orario del fischio d’inizio è scomodo ma non improponibile per gli spettatori europei, al fine da agevolare la diffusione del Super classico un po’ in tutto il mondo.

Andiamo con ordine, perché la partita tra Brasile e Argentina partirà quando in Italia sarà quasi l’una (00.45). La posta in palio è altissima, perché contrariamente a quello che si pensava al match di andata, esattamente un anno fa a Buenos Aires con punteggio finale inchiodato sull’1-1, la situazione di classifica per una delle due compagini è tutt’altro che tranquilla. Sto parlando dell’Argentina, che nelle ultime partite ha buttato via punti a ripetizione e questa notte rischia di ritrovarsi addirittura oltre il quinto posto. L’ultimo che consente quantomeno di giocarsi le proprie carte ai playoff.

Dopo l’introduzione del caso al match di questa notte, proviamo a capire come guardare in diretta streaming Brasile-Argentina. La partita qui in Italia sarà trasmessa in diretta da Sky, motivo per il quale potrete seguire da tablet, PC o smartphone (se compatibili) utilizzando l’app SkyGo e ovviamente le vostre credenziali da abbonati Sky. In alternativa, potrete ricorrere al servizio Sky Online, che vi consente di sfruttare pacchetti come “Sport” senza essere necessariamente abbonati Sky e con un costo che si aggira attorno ai 10 euro mensili.

Insomma, a questo punto avete tutte le informazioni necessarie per seguire in diretta streaming Brasile-Argentina, anche perché l’orario è tutto sommato accessibile per tutti. Riusciranno Higuain e compagni a scongiurare lo spauracchio della crisi ed il sorpasso del Paraguay in classifica? Poche ore e lo sapremo.