Bones 11 tra famiglia, cadaveri e servizi segreti: trame episodi del 10 e 17 novembre su TopCrime

Problemi personali e casi complessi in Bones 11: le trame degli episodi del 10 e 17 novembre in onda su TopCrime in prima tv free

Bones 11, trame episodi del 10 e 17 novembre

INTERAZIONI: 7

Su TopCrime torna l’appuntamento del giovedì sera con Bones 11, la serie dedicata alle avventure della premiata ditta Booth e Brennan alle prese con cadaveri, ossa, analisi scientifiche e indagini sul campo.

Il procedural ispirato alla vita e ai romanzi dell’antropologa e scrittrice Kathy Reichs, con protagonisti Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin e T. J. Thyne è tra i più longevi nel suo genere, amatissimo da uno zoccolo duro di appassionati che continua dopo un decennio a seguire con lo stesso entusiasmo la saga della geniale antropologa forense e del valoroso agente dell’FBI che insieme riescono a risolvere qualsiasi mistero, spesso anche rischiando la pelle per portare a casa il risultato.

Giovedì 10 novembre, in prima serata dalle 21.10 su TopCrime, vanno in onda due nuovi episodi di Bones 11, in prima tv free. Con gli episodi 15 e 16, Booth e Brennan sono alle prese con problemi familiari, ma anche con intricati casi da risolvere, mentre Hodgins continua ad affrontare le conseguenze dell’incidente che lo ha ridotto su una sedia a rotelle.

Ecco le sinossi dei due episodi del 10 novembre.

Ep. 15 – Non tutto è come sembra.

La squadra deve indagare sul ritrovamento di un cadavere ghiacciato nel Potomac. Il corpo appartiene ad un investigatore privato. Nel frattempo, Aubrey è alle prese con il suo passato; suo padre, che egli credeva fuggito all’estero sembra essere ritornato e sta indagando su di lui. Sul fronte domestico, invece, Booth e Brennan sono preoccupati da una possibile manomissione di un voto scolastico da parte di Christine. La piccola sembrerebbe aver aggiunto al segno “meno” un trattino, per trasformare il “meno” in “più”… Ma non tutto è come sembra…


Ep. 16 – Note Stonate.

Un ragazzo viene trovato morto nel laboratorio di un’importante università. Le indagini riconducono presto al gruppo canoro maschile del campus, nel quale si annidano invidie e pettegolezzi, ma la squadra scopre anche le rivalità con il gruppo canoro femminile. Il talento musicale di tutti non nasconde, però, il quadro che emerge dalle indagini, e che dipinge questi cantanti in erba, non più come “astri nascenti”, bensì come “stelle cadenti”. E lo studio approfondito del corpo della vittima, condurrà a conclusioni sorprendenti e imprevedibili.


Nei due episodi che andranno in onda il 17 novembre, invece, l’intero gruppo si ritroverà impegnato in una speciale operazione di sicurezza nazionale nel primo, mentre sarà oggetto di riprese per un documentario nel secondo.

Ep. 17 – Servizi segreti.

Uno studente del college ubriaco scopre il cadavere di un agente dei servizi segreti appena prima di una visita presidenziale in zona. Booth è pronto ad entrare in azione e si rivolge all’agente dei Servizi Segreti ed ex collega Brandt Walker per ottenere informazioni, ma è sorpreso nell’apprendere che il Secret Service ha delle riserve circa la sua partecipazione al caso. La squadra scopre alcune prove scioccanti che aumentano la gravità del caso e portano Booth ad intervenire per il suo Paese. Nel frattempo, Brennan ha l’influenza e l’ex stagista Dr. Colin Fisher torna al Jeffersonian per occuparsi del caso, ma l’antropologa si rifiuta di essere tenuta fuori dal giro. Inoltre, Hodgins prende una decisione importante dopo un esperimento potenzialmente pericoloso.


Ep.18 – In primo piano.

Per produrre un documentario televisivo sul Laboratorio Medico-Legale del Jeffersonian, la troupe segue Brennan, Booth ed i membri del Jeffersonian e dell’FBI in un “tipico” caso di omicidio in cui un cadavere viene ritrovato seppellito, almeno dieci anni prima, in una discarica di rifiuti. La macchina da presa cattura le immagini del dietro le quinte del loro lavoro e carpisce i commenti espliciti di ognuno, regalando una visione diversa dal solito sull’investigazione, mentre Booth ed Aubrey mostrano le loro straordinarie capacità sul campo e Brennan e gli altri la propria perizia e l’importanza che ognuno di loro ha nel procedimento investigativo per risolvere un caso di omicidio.