Valerio Scanu in giuria a Ballando Con Le Stelle: anticipazioni sui giudici dell’edizione 2016

Il cantate Valerio Scanu farà parte della giuria della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle: lo rivela Oggi.

Valerio Scanu giudice di Ballando Con Le Stelle

INTERAZIONI: 117

Oggi rivela in anteprima esclusiva la presenza del cantautore sardo Valerio Scanu nel programma Ballando Con Le Stelle. Dopo le precedenti partecipazioni nelle scorse edizioni, Valerio Scanu entrerà in giuria e voterà le esibizioni dei concorrenti in gara.

Ad anticipare la notizia è il settimanale Oggi sul sito web ufficiale, rivelando che Fabio Canino non prenderà parte a Ballando Con Le Stelle nel 2016 e che verrà sostituito proprio dal cantautore che si è fatto conoscere attraverso la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Dal sito di Oggi:

“FUORI FABIO CANINO – A quanto risulta a Oggi, il reality show di Milly Carlucci perderà il suo storico giurato Fabio canino. Al suo posto, udite udite, Valerio Scanu”.

Manca la conferma ufficiale da parte della produzione del programma di Rai 1 così come manca quella da parte del cantautore attualmente in rotazione radiofonica con il singolo Rinascendo. Non ci resta che attendere e sperare che sia davvero Scanu il sostituto Fabio Canino e che possa sollevare lui le palette delle votazioni nel reality show di Milly Carlucci.

Insieme a Scanu in giuria, ci saranno la blogger Selvaggia Lucarelli, il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni e la maestra di danza Carolyn Smith, tutti confermati anche nell’edizione di prossimo avvio.

Per Ballando Con Le Stelle, la prossima edizione sarà la dodicesima.

In una intervista sull’invito di Maria De Filippi ad Amici per un’esibizione con Finalmente Piove, nel pomeridiano, Scanu aveva ricordato proprio la partecipazione a Ballando Con Le Stelle e l’aumento degli ascolti nelle puntate che prevedevano la sua presenza.

“Quando ho partecipato alla prima puntata di Ballando con le stelle si sono accorti che durante il mio intervento gli ascolti erano aumentati. E infatti mi hanno invitato ad altre tre puntate, compresa la finale. Direi quindi che nei programmi in prima serata funziono!”.

Nelle scorse edizioni del programma di Rai 1, Scanu ha imitato Conchita Wurst, Anna Oxa e la stessa conduttrice:: Milly Carlucci.