Ne Le regole del delitto perfetto 2 il passato di Annalise mamma: trame episodi 9 novembre su Rai2

Le regole del delitto perfetto 2 entra nella seconda parte della stagione su Rai2, trame degli episodi del 9 novembre con al centro il passato di Annalise

Video promo How To Get Away With Murder 2

INTERAZIONI: 8

Le regole del delitto perfetto 2 ha superato il giro di boa su Rai2: con la messa in onda degli episodi del 9 novembre si entra nella seconda parte della stagione, dopo la sparatoria che ha visto coinvolta Annalise per mano di Wes.

Su Rai2 sta andando in onda la seconda stagione del legal thriller di Pete Nowalk prodotta per la Shondaland di Shonda Rhimes, la showrunner oggi infuriata per la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali contro la candidata democratica Hillary Clinton al punto da minacciare di chiudere i suoi show e andarsene dagli Stati Uniti.

Col primo episodio de Le regole del delitto perfetto del 9 novembre la storia ricomincia 2 settimane dopo la sparatoria, con Annalise che si sveglia in macchina dopo che Bonnie l’ha riportata a casa: per lei si apre un lungo periodo di convalescenza nel quale dovrà sostenere in tribunale la folle tesi che ha voluto inscenare incolpando Catherine della morte della Sinclair.

Chiusa la trama ambientata nella villa degli Hapstall mostrata nei flashforward, in questa seconda parte la trama avrà uno sviluppo anche attraverso i flashback, con Annalise mostrata accanto a Rose, la donna protagonista delle sue allucinazioni. Nel suo passato, dieci anni prima rispetto al presente in cui è ambientata la storia, l’avvocatessa è incinta ed afferma di aspettare un maschio. Cosa è successo a quel bambino e perché oggi Annalise non abbia figli è il mistero che sarà svelato al termine della stagione.

Ecco le trame dei tre episodi in onda il 9 novembre 2016.

2×10 – Che ti è successo, Annalise?

Settimane dopo che Wes ha sparato ad Annalise, lui e il resto dei Keating 5 affrontano le conseguenze di quella notte mentre Annalise è impegnata nella guarigione dalla ferita riportata.

2×11 – Ci odia

Le tensioni in casa Keating sono forti, ogni studente cerca a modo suo di tornare alla normalità. In un flashback, vengono rivelati nuovi dettagli sul passato di Annalise.

2×12 – È una trappola

La storia di Annalise e del suo passato viene approfondita, mentre nel tempo presente la Keating esplora la sua relazione con Nate. Wes e Laurel vanno a Cleveland per scoprire la verità sulla madre di Wes. Il gruppo decide cosa fare per reagire a una minaccia da parte di Philip.