Quantico 2 sbarca su Fox, nuovi complotti per Alex: anticipazioni e programmazione 8 novembre

Su Fox arriva Quantico 2: nuovi complotti internazionali, drammi personali e ancora terrorismo nella seconda stagione della serie. Le anticipazioni.

Novità e dubbi su Quantico 2: rivelato il titolo dell'episodio 2x02, ma quale sarà il ruolo dell'FBI?

INTERAZIONI: 12

Dopo il discreto successo ottenuto qui in Italia, Quantico 2 arriva finalmente su Fox, il canale di Sky dedicato alle migliori serie tv americane. A partire da stasera alle 21:00 andrà in onda la seconda stagione dello show della ABC, che proseguirà con ogni episodio a settimana e, se ve lo siete perso, la replica verrà trasmessa alle 22:45. Il primo episodio intitolato Kudove (qui la nostra recensione) vedrà Alex Parrish tornare in azione, stavolta con la CIA, dove inizierà il suo addestramento nella cosiddetta Farm.

La recluta è decisa a lasciarsi alle spalle il suo passato all’FBI fatto di inganni e tradimenti, e ancora segnata dal complotto internazionale esploso a New York, Alex decide di arruolarsi nella CIA. Tuttavia, in Quantico niente è come sembra, e in men che non si dica lei e il suo amato Ryan si troveranno al centro di una nuova cospirazione destinata a stravolgere l’assetto del suo paese. Proseguendo con la stessa linea narrativa della prima stagione, nel passato dei protagonisti vedremmo il loro addestramento nella Farm, mentre nel futuro alcuni di loro saranno coinvolti in una situazione alquanto complicata riguardante un attentato terroristico che ha preso in ostaggio un gruppo di persone a Washington.

Priyanka Chopra riprende i panni di Alex, un’eroina che anche nella seconda stagione di Quantico, grazie alla sua intelligenza e caparbietà saprà distinguersi da tutte le altre reclute, mentre nel futuro avrà un ruolo importante nella situazione degli ostaggi. Insieme all’attrice ex Miss Mondo ritroveremo Jake McLaughlin nel ruolo di Ryan Booth, Aunjanue Ellis come Miranda Shaw, ex mentore all’FBI, Yasmine Al Masri nella doppia parte delle gemelle Raina e Nimah, e Johanna Braddy come Shelby Wyatt.

Tra i nuovi ingressi nella seconda stagione di Quantico c’è da segnalare Blaire Underwood, nel ruolo del misterioso Owne Hall, un veterano della CIA dal passato alquanto oscuro. Nuovi drammi (sopratutto quelli tra la coppia principale formata da Alex e Ryan), ancora terrorismo internazionale e tanto mistero in questa nuova stagione di Quantico.