Elisa live a Jesolo per la data zero di ON Tour: info biglietti, orari e come arrivare al Pala Arrex

Elisa si prepara ad aprire ON Tour con la data zero a Jesolo: tutte le info sugli ultimi biglietti, gli ingressi e le indicazioni stradali su come arrivare al Pala Arrex.

Elisa

INTERAZIONI: 7

Il tour di Elisa sta per partire. Con un assaggio al Pala Arrex di Jesolo, l’artista di ON regala la prima anteprima ufficiale di quella che sarà la tournée nei palasport al via l’11 novembre da Firenze. Le sonorità internazionali di Elisa si sposteranno poi in Europa, per una nuova serie di date tra l’Irlanda e il Regno Unito.

Tanti i brani estratti da ON, di cui Bruciare per te è ultimo singolo, anche se non mancheranno i grandi successi del passato. Già scelti i protagonisti degli opening act. Se Lele Esposito, finalista di Amici di Maria De Filippi, aprirà le date di Roma, Milano e Napoli, sarà Ermal Meta a veicolare lo spettacolo di Torino, Genova, Bologna e Padova.

I biglietti per la data zero dell’8 novembre al Pala Arrex di Jesolo sono ancora disponibili sul circuito TicketOne, con modalità di ritiro sul luogo dell’evento. Lo spettacolo inizierà alle ore 21, con ingressi – presumibilmente – a partire dalle ore 19.

La voce di Elisa sarà accompagnata dalla sua immancabile band, composta da Andrea Rigonat alla chitarra, Curt Schneider al basso, Victor Indrizzo alla batteria, Cristian Rigano alle tastiere, Jessica Childress e Sharlotte Gibson.

La data zero al Pala Arrex di Jesolo non viene menzionata sul calendario ufficiale, ma lo staff ha già confermato – via Facebook – che la data si terrà regolarmente come stabilito. Ecco alcune indicazioni su come arrivare sul luogo dell’evento.

In treno

Le stazioni ferroviarie più vicine a Jesolo sono Venezia Mestre e S. Donà di Piave con frequenti collegamenti autobus di linea.

Come arrivare in auto

Per chi proviene da Milano o dal Brennero: dall’autostrada A4, dopo la tangenziale di Mestre, uscita in direzione aeroporto Tessera/Jesolo. Proseguire per 1,6 km, quindi entrare in A27. Dopo 5 km svoltare leggermente a sinistra in corrispondenza della Strada Statale 14. Procedere seguendo le indicazioni per SS14. Prendere l’uscita Jesolo/Eraclea. Dopo 600 m entrare in Strada Provinciale Quarto d’Altino Porte. Continuare per circa 18 km (attraversando 3 rotonde), quindi alla rotonda prendere la 1a uscita. Proseguire fino alla rotonda successiva: qui prendere la 3a uscita, imboccando Via Equilio. Attraversare la rotonda seguente, imboccare prima a destra Via Firenze e poi ancora a destra Via Tritone. Dopo pochi metri prendere la prima a sinistra in corrispondenza di Piazza Trieste. Dopo 100 m svoltare a destra in Via Andrea Bafile e dopo 650 m svoltare a destra in Via Colleoni. Infine tenere la destra imboccando Piazza Brescia. Il Pala Arrex è sulla destra.

Per chi proviene dal passante di Mestre: uscita Noventa di Piave.

Per chi proviene da Tarvisio, Udine, Trieste: dall’autostrada A4, prendere l’uscita S.Donà – Noventa di Piave e proseguire per circa 13km (attraversare due rotonde). Alla rotonda prendere la 1a uscita e imboccare SP47. Dopo 3 km alla rotonda prendere la 5a uscita imboccando la Strada Provinciale Portegrandi Jesolo. Attraversare una prima rotonda, e alla successiva, dopo 8 km, prendere la 1a uscita. Proseguire per 4 km e alla rotonda prendere la 3a uscita, imboccando Via Equilio. Attraversare la rotonda seguente; imboccare prima a destra Via Firenze e poi ancora a destra Via Tritone. Dopo pochi metri prendere la prima a sinistra in corrispondenza di Piazza Trieste. Dopo 100 m svoltare a destra in Via Andrea Bafile e dopo 650 m svoltare a destra in Via Colleoni. Infine tenere la destra imboccando Piazza Brescia. Il Pala Arrex è sulla destra.