Emma Marrone a New York per nuovi progetti musicali? A Edicola Fiore glissa sui particolari

Atterrata a New York da qualche giorno, Emma Marrone posta le immagini del suo viaggio con le amiche ma potrebbe nascondere nuovi progetti.

Emma Marrone

INTERAZIONI: 7

Adesso Tour di Emma Marrone si è appena concluso, così la cantante salentina si gode un periodo di meritata vacanza. O no? Ospite in collegamento a Edicola Fiore, l’artista di Amami non ha specificato le motivazioni che l’hanno spinta a intraprendere questo viaggio, se solo per svago o per qualche altro progetto da mettere in cantiere.

Sulla sua pagina Facebook ufficiale, Emma continua a postare scatti del suo soggiorno nella Grande Mela, non senza scatenare le polemiche degli internauti. È stato il primo scatto della Marrone a suscitare l’ira del web, che non ha gradito la sua dichiarata partenza improvvisa per gli States. Tra chi ironizza con un “noi New York la vediamo nella carta da parati” e chi la critica – ancora – per la sua presunta tendenza all’ostentazione, c’è chi osserva che la vacanza è seguita a un lungo periodo di lavoro.

Polemiche a parte, Emma Marrone potrebbe approdata negli Stati Uniti per più di un periodo di stop dal lavoro. Sono pur sempre supposizioni, ma conoscendo lo spirito indomito di Emma, si può anche presupporre che l’artista sia partita in esplorazione o alla ricerca di nuovi progetti.

È certamente prematuro parlare di qualcosa di concreto in questo momento, ma le novità potrebbero non tardare ad arrivare. Intanto, la Marrone ci rende partecipi del suo viaggio con numerosi scatti postati sui suoi social ufficiali.

G??D morning #nyc

Pubblicato da Emma Marrone su Domenica 6 novembre 2016

In questo scatto, compare anche Elodie Di Patrizi. L’amicizia tra le due è scattata grazie ad Amici di Maria De Filippi, nel quale Emma ha partecipato nelle vesti di giudice. La Marrone ha seguito passo dopo passo il percorso della Di Patrizi, di cui è diventata co-produttrice del suo album d’esordio Un’altra vita.

Sorelle / ?#nyc

Pubblicato da Emma Marrone su Domenica 6 novembre 2016

Emma è stata in collegamento con Edicola Fiore, nel corso della puntata di inizio settimana, ma ha dichiarato di essere solamente passata a “fare un giro”.