Come rivedere gli MTV EMA 2016 in replica sottotitolata in italiano: date e orari programmazione

Dopo la diretta da Rotterdam, gli MTV EMA 2016 saranno in replica sottotitolata in italiano per tutta la settimana: ecco come e quando rivederli

MTV EMA 2016 in replica

INTERAZIONI: 7

Dopo la diretta di domenica 6 novembre su MTV (Sky 133) e MTV Music (Sky 708), gli MTV EMA 2016 saranno disponibili sui canali italiani di MTV anche per il resto della settimana con una ricca programmazione di repliche.

L’edizione di quest’anno degli MTV Europe Music Awards, condotta da Bebe Rexha, non ha visto sul palco grandi nomi come Lady Gaga, Beyoncé (che peraltro non ha portato a casa alcun premio nonostante un anno da protagonista, assurdamente snobbata in tutte le categorie) e Justin Bieber, ma piuttosto performer relativamente giovani e dalle carriere in erba, come The Weeknd, Shawn Mendes, Lukas Graham, Zara Larsson, DNCE. I vincitori sono stati proprio i grandi assenti di quest’edizione olandese, insieme a giovani rivelazioni come Shawn Mendes e Zara Larsson (lista completa dei premiati).

Una cerimonia che si è svolta col solito ritmo veloce e frizzante delle serate di MTV, trovando il suo culmine nelle esibizioni delle grandi star degli EMA 2016: da un lato i OneRepublic, con una performance che ha fatto calare una copiosa pioggia sul palco di Rotterdam, e dall’altro i Green Day celebrati con l’assegnazione del premio speciale Global Icon Award.

Tra le esibizioni più apprezzate della serata, oltre a quelle dei veterani del pop e punk-rock americano, anche quelle di The Weeknd, premiato per il Miglior Video con Starboy dall’attrice Nina Dobrev, e Bruno Mars che ha aperto la cerimonia sulle note festanti di 24K Magic, presentata per la prima volta dal vivo.

MTV Italia (Sky 133) proporrà l’evento in replica con sottotitoli in italiano diverse volte in questa settimana, sia in prima serata sia durante l’arco della giornata. Ecco i diversi appuntamenti con gli MTV EMA 2016, disponibili solo per gli abbonati Sky.

Lunedì 7 novembre alle 22.00
Martedì 8 novembre alle 15.10
Mercoledì 9 novembre alle 12.05
Venerdì 11 novembre alle 16.40
Venerdì 12 novembre alle 15.30 e 21.10
Domenica 13 novembre alle 9.35 e 18.40