Ultime ore per votare il Best Italian Act agli MTV EMA: Benji e Fede, Emma, Amoroso nominati

Benji e Fede, Salmo, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Francesca Michielin in nomination nella categoria Best Italian Act degli MTV EMA: ultimo giorno per votare!

MTV Ema Best Italia Act

INTERAZIONI: 7

Ultime ore per votare il vostro cantante italiano preferito e consentirgli di vincere il Best Italian Act agli MTV EMA 2016. In gara ci sono cinque artisti della penisola molto apprezzati, uno dei quali è stato scelto per la nomination direttamente dai fan: il duo Benji e Fede. 

Benji e Fede sono stati i quindi nominati, selezionati via Twitter dai fan degli MTV EMA. Si sono aggiunti ai quatto annunciati da MTV Italia: Salmo, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Francesca Michielin che sono votabili nella categoria riservata ai cantanti italiani fino alla mezzanotte di oggi, sabato 5 novembre.

COME SI VOTA. 

Per votare il vostro artista preferito e supportarlo nella scalata verso il trionfo del premio dedicato alla musica italiana è necessario recarsi sul sito degli MTV EMA e selezionare la voce “vota”. A questo punto, nel menù a sinistra si potrà scegliere la categoria d’interesse: Best Italian Act.

L’elenco degli artisti in gara verrà visualizzato in ordine alfabetico: Alessandra Amoroso, Benji e Fede, Emma Marrone, Francesca Michielin e Samo. Per votare cliccate sul pulsante “vota”. Se la preferenza va a buon fine, si visualizza il messaggio “grazie di aver votato!”.

L’operazione può essere ripetuta infinite volte. Non c’è limite numerico per il voto e i fan degli artisti in gara posso aggiornare la pagina e votare nuovamente in continuazione entro e non oltre le ore 24.00 di oggi.

Allo scadere della mezzanotte, le votazioni risulteranno chiuse. Per conoscere il vincitore bisognerà attendere la diretta degli MTV EMA 2016, in esclusiva sui canale MTV il 6 novembre da Rotterdam con la conduzione di Bebe Rexha.

Nel corso della serata verranno premiati alcuni degli artisti vincitori delle categorie votate dai fan nelle scorse settimane. Altri riceveranno il premio e appariranno in video per ringraziare i fan.