Offerte Amazon: oggi 4 novembre 10 euro di sconto con questo codice, come utilizzarlo

Amazon regala un buono per festeggiare il primo posto nella speciale classifica di miglior servizio online. Condizioni specifiche della promozione.

offerte Amazon

INTERAZIONI: 10

Un buon risveglio con le offerte Amazon oggi 4 novembre. Non mi riferisco ad una promozione in particolare, ma al regalo che il noto store fa ai suo clienti solo fino alla mezzanotte di oggi, per ringraziarli del primo posto ottenuto come migliore sito di vendite online d’Italia – Campione del servizio, tra l’altro per il secondo anno consecutivo.

Quale il regalo di Amazon? A disposizione di tutti i clienti, 10 euro di sconto che potranno essere utilizzati per gli acquisti in queste ore. Per la cronaca, il sondaggio che ha incoronato l’e-commerce come re indiscusso delle vendite sul web è stato condotto questa estate, più esattamente tra luglio e settembre 2016, dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. Il campione ragguardevole di 26.892 consumatori è stato naturalmente scelto come rappresentativo della popolazione italiana.

Come usufruire dell’offerta Amazon con codice sconto di 10 euro solo oggi 4 novembre? In pratica, non bisognerà fare altro che utilizzare il codice GRAZIE1000 in fase di acquisto, ossia nella pagina finale di riepilogo ordine, nella scheda relativa alle modalità di pagamento. Chiaro come il buono sconto potrà essere utilizzato sul sito www.amazon.it ma anche sull’applicazione Prime Now. Unica fondamentale condizione quella di applicarlo su acquisti del valore non inferiore ai 50 euro.

Qualche dettaglio in più: rientrano nella specifica offerta di oggi, i prodotti venduti e spediti da Amazon EU (anche se poi fanno eccezione libri, ebook e MP3). Le spese di spedizioni o quelle, ad esempio, relative alla confezione regalo, non contribuiranno al raggiungimento della soglia dei 50 euro utile per sfruttare il coupon. Ancora, la promozione di oggi 4 novembre potrà essere sfruttata per un solo ordine, da un solo account. In caso di restituzione o cancellazione di un acquisto effettuato proprio con il coupon regalo, quest’ultimo non verrà rimborsato.

Sempre a caccia delle migliori offerte Amazon anche tu? Approfitterai dello sconto di 10 euro, valido solo fino alle 23:59 di oggi?