Mika ospite di Tale e Quale Show per Leonardo Fiaschi e per presentare Stasera Casa Mika (video)

Leonardo Fiaschi imita Mika ma si trova di fronte all'originale: l'artista libanese giudica l'imitazione e presenta lo show in partenza dal 15 novembre su Rai2.

Mika

INTERAZIONI: 34

Cosa succede a Tale e Quale Show? Ci sono due Mika? In realtà quello vero è solo uno, anche se Leonardo Fiaschi si è impegnato al massimo per essere credibile. L’esibizione è stata seguita attentamente dall’originale, che ha riso e si è dato copiosi colpetti sulle tempie per segnalare che Fiaschi non ci stava tanto con la testa.

Ignaro di tutto, Fiaschi ha proseguito con il suo show fino a quando Mika non ha fatto il suo ingresso in studio, scatenando il delirio. Con il pretesto di giudicare l’esibizione del suo sosia per una sera, Mika si è intrattenuto a parlare del suo one man show in onda su Rai 2 a partire dal 15 novembre.

Stasera Casa Mika sarà uno show nel quale tutto sarà possibile. Per l’occasione, Mika si è improvvisato tassista e ha ammesso di sentirsi meno turista e più italiano. Amatissimo in Italia soprattutto dopo la sua partecipazione a X Factor come giudice, l’artista libanese ha trovato in Italia la sua isola felice, tanto che ha scelto di fermarsi per uno show tutto suo e attesissimo dal pubblico della seconda rete.

A tratti impietosa l’esibizione di Leonardo Fiaschi, soprattutto se paragonato all’originale. Rimane apprezzabile lo sforzo di misurarsi con una personalità tanto particolare. Il risultato finale è comunque godibile, anche grazie alla coreografia montata alle sue spalle che ha reso la performance dignitosa.

Il web si è scatenato per Mika, quello vero. Gli internauti si sono scatenati con GIF e immagini. Qualcuno ritiene che l’ospite speciale di questa sera sia stato uno dei momenti migliori della puntata, soprattutto per la sua eleganza da lord britannico esplosa in “Non l’hai rovinata per niente”, riferita al brano Grace Kelly.