Le Little Mix incontrano i fan in Italia, a Milano: un evento firmacopie per Glory Days

La girlband inglese incontrerà i fan italiani in un appuntamento firmacopie nel negozio Mondadori Megastore: scopri come partecipare!

Little Mix ai Brit Awards 2016

INTERAZIONI: 18

Le Little Mix incontrano i fan in Italia! L’appuntamento è in programma per giovedì 24 novembre alle ore 15.00 nel negozio Mondadori Megastore di Milano, Piazza Duomo!

Le Little Mix firmeranno le copie dell’album Glory Days che verrà rilasciato su etichetta Sony Music Italy ed incontreranno i fan in possesso del CD e del pass per l’evento.

Per ottenere il pass valido per l’accesso al firmacopie è necessario acquistare l’album in versione fisica, Glory Days, da venerdì 18 novembre presso il punto vendita dell’evento. Si riceverà il pass per accedere al firma copie con Perrie, Jesy, Jade e Leigh-Anne.

Glory Days è il nuovo album delle Little Mix ed è il quarto progetto discografico della loro carriera. La girlband inglese più amata del momento si appresta a tornare in Italia per incontrare i fan della penisola in un unico evento che si terrà a Milano.

Il negozio Mondadori informa che l’effettivo incontro dipenderà dalla “disponibilità di tempo da parte delle artiste”. Non è noto quanto tempo potranno dedicare ai fan italiani giovedì 24 novembre. Il nostro consiglio quindi è quello di recarvi in negozio al più presto per conservare un buon posto nella lunghissima fila.

Glory Days sarà disponibile in una speciale Deluxe Concert Film Edition contenente un DVD che documenta l’indimenticabile concerto alla Wembley Arena di Londra che Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall hanno tenuto nel 2016.

Le canzoni contenute nell’album saranno 15, tra le quali il nuovo singolo Shout Out To My Ex.

In arrivo Little Mix in persona! Acquistando #GloryDays dal 18 novembre il 24 novembre potrete incontrarle #instore!

Pubblicato da Mondadori Megastore – Piazza Duomo, Milano su Venerdì 4 novembre 2016