Emma Marrone a Tale e Quale Show è troppo rauca: Enrico Papi è il vero showman della serata (video)

Simpatia e voglia di divertirsi in Enrico Papi a Tale e Quale Show: la sua Emma Marrone è disastrosa, ma divertentissima.

Tale e Quale Show

INTERAZIONI: 7

Enrico Papi a Tale e Quale Show con Emma Marrone. Sì, proprio Emma Marrone. Dopo Justin Bieber, Fabio Rovazzi e altre imitazioni impresentabili, il conduttore torna sul palco dello spettacolo condotto da Carlo Conti per una finale scoppiettante.

Le sue esibizioni, una più disastrosa dell’altra, nascondono qualcosa che è comunque insito nella definizione di spettacolo. Papi riesce a non prendersi troppo sul serio, si diverte e fa divertire il pubblico. Tra i concorrenti in gara, quasi nessuno è imitatore. Non è una competizione nella quale emerge il più bravo, a volte – a emergere – è il più simpatico.

E se si parla di simpatia, Enrico Papi non è secondo a nessuno. Questa sera, la sua Emma Marrone canta con una raucedine da laringite acuta, ma non disdegna movenze sensuali aiutate da minigonna e tacchi vertiginosi. La parrucca finisce in bocca una volta di troppo, soprattutto quando Enrico deve affrontare la giuria che commenta la sua performance in modo scherzoso.

Purtroppo, non rivedremo Papi nel corso del Torneo, vista la sua posizione in classifica. Eppure, si potrebbe fare qualcosa per recuperarlo. Insomma, deve pur esserci un posto per il più simpatico! Non sarebbe dello stesso avviso Claudio Amendola, che ha sempre giudicato impietose le performance di Papi fin dal primissimo Fabio Rovazzi.

GIF e foto sono la risposta del web alla performance di Enrico Papi, che come sempre fa divertire con la sua simpatia trascinante.