Deborah Iurato in finale a Tale e Quale Show in diretta tv e streaming: chi vincerà?

Tale e Quale Show giunge all'atto conclusivo: i 12 concorrenti saliranno sul palco per aggiudicarsi il titolo di Campione 2016.

Tale e Quale Show

INTERAZIONI: 7

Oltre 5 milioni di telespettatori e migliaia di interazioni in rete: Tale e Quale Show si prepara alla finale forte di questo successo di pubblico, grazie – anche e soprattutto – alla conduzione rassicurante di Carlo Conti. 12 i concorrenti in gara, che questa sera si presteranno alle esibizioni dell’atto finale.

La finale dello spettacolo trasversale del venerdì di Rai 1 andrà in onda a partire dalle 21,25, sulla prima rete e in HD sul Canale 501. Chi volesse seguire la trasmissione in streaming, c’è la possibilità di collegarsi al sito taleequaleshow.rai.it. Gli utenti della rete potranno invece continuare a twittare sotto l’hashtag #taleequaleshow. In questo caso, si potranno commentare le esibizioni – possibilità che gli internauti trovano particolarmente divertente – o interagire con la trasmissione.

Le imitazioni sono già state assegnate e, come ogni settimana, sarà dura immedesimarsi negli artisti capitati ai concorrenti in gara. Tra le tante attese di questa sera, vi è sicuramente l’imitazione di Giuliano Sangiorgi. Il leader dei Negramaro avrà il volto di Davide Merlini, che ha già ricevuto il primo incoraggiamento dalla band via Twitter.

Un caloroso in bocca al lupo anche per Fatima Trotta, che questa sera vestirà i panni di Cristina D’Avena. La protagonista dell’imitazione di questa sera è intervenuta su Twitter, dicendosi particolarmente ansiosa di vedere il numero di questa sera.

La finale di Tale e Quale Show andrà in onda questa sera a partire dalle 21,25, ma l’appuntamento con le imitazioni si rinnoverà la prossima settimana con il Torneo dei Campioni. La finalissima, invece, sarà trasmessa il 25 novembre ed eleggerà il Campionissimo 2016. Previsto anche uno speciale natalizio, Natale e Quale Show, nel quale i protagonisti interpreteranno una serie di brani a tema.