Laura Pausini swing in Santa Claus is coming to town: video e audio da Laura Xmas

Da venerdì 4 novembre sarà disponibile in radio e in digitale Santa Claus is coming to town, primo brano che Laura Pausini rilascia dall'album natalizio.

Laura Pausini singolo Santa Claus is coming to town

INTERAZIONI: 370

Laura Xmas (Laura Christmas) è atteso per il 4 novembre: il nuovo album di Natale di Laura Pausini è anticipato dal singolo Santa Claus is coming to town, disponibile dallo stesso giorno in radio. Il TG1 ne mostra un’anteprima audio e video in un servizio realizzato da Vincenzo Mollica.

Il Natale quest’anno arriva in anticipo! In tutto il mondo inizieremo ad ascoltare classici del Natale già da domani, venerdì 4 novembre, con il primo brano estratto dal progetto di Laura Pausini che si appresta ad invadere i network radiofonici a un mese e mezzo dal fatidico 25 dicembre.

Prodotto da Patrick Williams e dalla stessa Laura, pubblicato per Atlantic-Warner Music in versione italiana e spagnola, Laura Xmas sarà distribuito in oltre 60 Paesi e presentato alla stampa mondiale il 24 novembre a Parigi, Disneyland Paris.

“Ho sempre sognato di fare un disco di Natale di cantare le canzoni che ho imparato quando ero piccola e che ho cantato da sempre in chiesa o in casa con la mia famiglia. Ho cercato di unire due desideri che avevo: fare il disco di Natale e arrangiarlo swing”.

Con queste parole Laura Pausini racconta il nuovo progetto che, finalmente, esce dal cassetto per realizzare uno dei suoi sogni più grandi.

Il primo singolo è uno dei brani più celebri e amati del Natale: Santa Claus is coming to town. Disponibile dal 4 novembre, sarà accompagnato da un videoclip girato al Teatro Comunale Ebe Stignani di Imola diretto dal regista Gaetano Morbioli. Alla clip hanno preso parte centinaia di fan iscritti al Fan Club Laura4u che hanno raggiunto Imola per trascorrere due giorni in compagnia di Laura, all’inizio del mese di ottobre. In attesa del videoclip completo e della traccia audio, entrambi disponibili tra poche ore, ecco l’anteprima del TG1:

Orgoglioso del progetto, il presidente di Warner Music Italia, Marco Alboni speiga quanto l’artista sia per l’etichetta una priorità assoluta, a livello mondiale:

“Per Warner Music, la musica di Laura Pausini è una priorità internazionale. I principali mercati internazionali attendono questo nuovo progetto e considerano Laura XMas uno dei dischi più importanti del Natale a livello mondiale che esce a poche settimane dall’undicesima nomination ai Latin Grammy”.

TESTO Santa Claus is coming to town

You better watch out
You better not cry
Better not pout
I’m telling you why
Santa Claus is coming to town

He’s making a list,
And checking it twice;
Gonna find out Who’s naughty and nice.
Santa Claus is coming to town

He sees you when you’re sleeping
He knows when you’re awake
He knows if you’ve been bad or good
So be good for goodness sake!

O! You better watch out!
You better not cry.
Better not pout, I’m telling you why.
Santa Claus is coming to town.
Santa Claus is coming to town.

 

LAURA XMAS … – 1!!!
Preorder now: http://amzn.to/2f01Hdy

Pubblicato da Laura Pausini su Giovedì 3 novembre 2016

TRACKLIST LAURA XMAS

1. IT’S BEGINNING TO LOOK A LOT LIKE CHRISTMAS
2. LET IT SNOW!LET IT SNOW!LET IT SNOW!
3. SANTA CLAUS IS COMING TO TOWN
4. JINGLE BELL ROCK
5. HAVE YOURSELF A MERRY LITTLE CHRISTMAS
6. JINGLE BELLS
7. WHITE CHRISTMAS
8. HAPPY XMAS (WAR IS OVER)
9. FELIZ NAVIDAD
10. ADESTE FIDELES
11. OH HAPPY DAY
12. ASTRO DEL CIEL