In Bones 11 vecchie ferite per Brennan in tribunale, trame episodi 3 e 11 novembre su Top Crime

Nuovi episodi di Bones 11 in prima tv su Top Crime: macabri omicidi e una testimonianza delicata per Brennan

Bones 11, Brennan in tribunale: trame episodi su Top Crime

INTERAZIONI: 7

Su Top Crime gli episodi inediti di Bones 11 vedono ancora Booth e Bones alle prese con grandi misteri e casi apparentemente irrisolvibili: la serie tv con Emily Deschanel e David Boreanaz va in onda in prima tv sul Canale 39 del digitale terrestre e di TivùSat ogni giovedì alle 21:10.

La programmazione italiana è nel bel mezzo dell’undicesima e penultima stagione della serie crime targata FOX, che negli Stati Uniti saluterà il pubblico con l’ultimo capitolo di questa lunghissima saga in onda da gennaio 2017.

Gli scienziati del Jeffersonian Institute, capitanati da Brennan, continuano ad affiancare l’agente dell’FBI Booth nelle sue indagini su cadaveri e assassini. Il gruppo è scosso da quanto accaduto ad uno dei suoi membri: il terribile incidente di Hodgins, paralizzato agli arti inferiori, finisce per condizionare l’intero team di lavoro del Jeffersonian, ma non impedisce loro di essere risolutivi per i casi di Booth e Brennan.

Ecco le trame dei due episodi in onda giovedì 3 novembre su Top Crime.

La madre ideale (Ep. 13)

Christine sta avendo incubi su un mostro nel suo armadio. Nel frattempo, il team sta indagando sulla morte di una donna. L’uccisione sembra essere collegata ad una vittima precedente, che non è stata ancora identificata.

Una seconda occasione (Ep. 14)

Un sospetto per l’omicidio di un criminale condannato ha legami con Booth; Brennan testimonia all’FBI su un sospetto senza nome in merito all’aggressione subita in un caso precedente.

Il prossimo giovedì 11 novembre andranno in onda invece gli episodi 15 e 16.
La squadra indaga sull’omicidio di un ‘risolutore’ di alto profilo. Hodgins sta cercando di sistemare le cose con Angela, mentre Aubrey ha scoperto qualche verità scioccante sulla sorte di suo padre.

Quando il cantante di un gruppo di canto dell’università muore, la squadra deve mettere in discussione alcuni membri di sesso femminile; l’esperienza al college di Aubrey viene alla luce mentre Booth cerca di pianificare un viaggio con la Parker; intanto un nuovo tirocinante viene portato al laboratorio.