Green Day in concerto a Monza, ufficiale la data agli I-Days Milano 2017: biglietti in prevendita

Nuovo appuntamento live per i Green Day in Italia: annunciato il concerto a Monza per gli I-Days Milano 2017 a giugno. Tutti i dettagli sui biglietti in prevendita


INTERAZIONI: 79

I Green Day tornano in Italia anche in estate per la grande festa rock degli I-Days Milano 2017: Live Nation ha confermato la presenza in cartellone per la tre giorni di musica dal vivo all’Autodromo Nazionale di Monza.

Appuntamento con la band il 15 giugno 2017, per quello che al momento risulta essere il quinto concerto in Italia dei Green Day previsto per il prossimo anno.

Tim Arm-strong, Lars Frederiksen, Matt Freeman e Branden Steineckert, nell’ambito del tour a supporto del nuovo album Revolution Radio appena rilasciato, saranno in scena in Italia anche nel mese di gennaio: il 10 è previsto il loro primo concerto a Torino, al Pala Alpitour, mentre l’11 gennaio saranno al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 13 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e infine il 14 gennaio al Mediolanum Forum di Assago, a Milano. Poi l’appuntamento estivo con la kermesse I-Days 2017: ad aprire la loro performance del 15 giugno saranno i Rancid, per un palco all’insegna del punk-rock.

L’annuncio è arrivato pochi giorni dopo l’ufficializzazione del concerto dei Radiohead, nome di punta del cartellone del Festival per la prossima edizione: Thom Yorke e soci si esibiranno sullo stesso palco il giorno dopo, il 16 giugno. e il cartellone è decisamente destinato ad essere ampliato con ulteriori nuovi nomi della scena rock contemporanea nelle prossime settimane.

I biglietti per il concerto dei Green Day all’Autodromo di Monza del 15 giugno saranno disponibili in prevendita generale dalle ore 12:00 di lunedì 7 novembre sul sito di Ticketone.it, via call center e presso i rivenditori autorizzati. Prevista una speciale prevendita anticipata per gli iscritti a My Live Nation (l’iscrizione al sito di Live Nation è gratuita), che partirà dalle ore 12:00 di sabato 5 novembre e sarà attiva per 48 ore.