Alta tensione in Criminal Minds 11, Derek morirà salvando Savannah? Trame episodi 3 e 10 novembre

Due nuovi episodi ad alta tensione per Criminal Minds 11 su Rai2: Derek corre contro il tempo per salvare Savannah: rischierà la vita? Anticipazioni episodi 3 e 10 novembre.

Criminal Minds diventa una telenovela: Thomas Gibson farà causa, Shemar Moore parla di karma

INTERAZIONI: 7

Torna l’appuntamento del giovedì sera con l’undicesima stagione di Criminal Minds. Stasera Rai2 trasmetterà due nuovi episodi in prima tv della serie crime targata CBS, che attualmente è arrivata alla dodicesima stagione negli States. I due episodi di stasera sono importantissimi per il personaggio di Derek, interpretato da Shemar Moore, e sono in un certo senso collegati. Il primo episodio, il diciassettesimo in ordine, è intitolato “L’uomo della sabbia” ed è diretto da Joe Mantegna, che nella serie veste i panni di David Rossi.

Nell’episodio di Criminal Minds, “L’uomo della sabbia”, Derek torna al lavoro dopo il suo matrimonio con Savannah, ma per lui ci sono subito delle preoccupazioni quando riceve un messaggio dalla moglie che gli dice che devono parlare. In realtà, la donna ha una notizia inaspettata da dargli. L’ansia aumenta e lo distrae dal caso su cui lui, Hotch e il resto della squadra stanno lavorando. Il team è infatti alla ricerca di un criminale che rapisce i bambini dopo aver aggredito i genitori mentre dormono. L’assassino potrebbe essere il serial killer noto col nome di Sandman.

Nel secondo episodio di Criminal Minds di stasera, intitolato “Ogni fine ha anche un inizio”, Derek affronta le conseguenze dell’incidente di Savannah. L’uomo è fuori controllo e vorrebbe indagare sul caso, ma Hotch glielo proibisce perché troppo coinvolto. J.J., però, ha tutt’altra opinione e decide di aiutare il collega lasciandogli un prezioso indizio che lo collega a Montolo. Derek ne approfitta per darsi alla fuga e affrontare il criminale, il quale lo metterà di fronte a una scelta: o muore lui, oppure i suoi amici.

Cosa accadrà a Derek? La squadra e i telespettatori diranno addio a uno dei personaggi di Criminal Minds? La serie tornerà il 10 ottobre con un altro doppio appuntamento. Nel prossimo episodio intitolato “Omaggio”, l’ex agente speciale e attuale membro del’Interpool, Emily Prentiss, chiede aiuto al team di Hotch e Rossi per catturare un serial killer di importanza internazionale. Nel secondo, “Bellezza interiore”, la squadra deve catturare un killer che sceglie ex tossicodipendenti e le mutila terribilmente sul viso.