Alessio Bernabei a Colorado il 3 novembre presenta il nuovo singolo da Noi Siamo Infinito

Nella nuovo puntata di Colorado ci sarà anche il cantante Alessio Bernabei che presenterà dal vivo il nuovo brano estratto dall'album Noi Siamo Infinito.

Alessio Bernabei ringrazia i fan dopo MTV Awards

INTERAZIONI: 7

Sarà Alessio Bernabei il superospite della nuova puntata di Colorado: questa sera, giovedì 3 novembre, il cantautore di Tarquinia è atteso a Colorado, su Italia 1, per un’esibizione sulle note del nuovo singolo, Due Giganti.

Il nuovo brano estratto dal disco d’esordio da solista, Noi Siamo Infinito, è attualmente in rotazione radiofonica ed è disponibile in digital download dallo scorso aprile insieme all’intero progetto discografico giunto nei negozi dopo una fortunata esperienza discografica nei Dear Jack.

Terminato il biennio con la band di Amici di Maria De Filippi 13, Alessio Bernabei ha intrapreso un nuovo percorso, in solitaria, con la guida dell’etichetta discografica Warner Music Italia e il presidente Marco Albani.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2016, nella categoria dei Campioni, e una tournée estiva che ha entusiasmato i fan di tutta la penisola, Alessio Bernabei è atteso prossimamente in radio con un nuovo singolo e i fan sperano che possa finalmente arrivare il turno di uno dei due pezzi da lui interamente scritti. Sarà uno tra Fra Le Nuvole e Obbligo e Verità il nuovo brano in radio?

In attesa di scoprirlo, questa sera Alessio presenterà Due Giganti e si presterà agli sketch comici con le personalità di Colorado e chissà che alcuni di questi non riguardino la nuova esperienza di Alessio al cinema, doppiatore del personaggio di Branch nel film d’animazione Trolls. Nella stessa pellicola, Elisa doppia Poppy che duetta con Branch/Alessio in un brillante binomio artistico.

L’appuntamento con Colorado è alle ore 21.20 su Italia 1. Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu conducono il programma all’insegna del divertimento e della comicità. Andrea Pucci si presenterà nella nuova veste di cantante mentre Cristina D’Avena canterà Quello Che Le Donne Non Dicono di Fiorella Mannoia, mixata con la sigla del cartone animato Siamo Fatti Così.

Presenti anche Max Cavallari, Mattia Passadore, Toni Bonji, Ria Antoniou, Roberto Lipari, I Panpers (Andrea Pisani e Luca Peracino), Giovanni D’Angella, Barbara Foria, Alberto Farina, Claudio Lauretta, Ippolita Baldini, Pino e gli Anticorpi, Enzo Paci e Paolo Casiraghi.