The 100 4 è la stagione dei Bellarke? Parla Bob Morley: teasers e foto (piccanti) dal set

Anticipazioni sulla quarta stagione di The 100: i Bellarke saranno finalmente una coppia? Parlano Bob Morley e gli altri attori della serie.


INTERAZIONI: 142

Il set della quarta stagione di The 100 sembra una stanza segreta a cui è impossibile accedere. Dopo diverse smentite sulla presunta cancellazione della serie tv, voci sulla possibile apparizione di Nina Dobrev nel cast, finalmente, dopo mesi di attesa, qualcuno è riuscito a intrufolarsi sul set per fornire qualche dettaglio in più su cosa sta accadendo dietro le quinte, specialmente rivolgendosi alla coppia dei Bellarke (Bellamy e Clarke).

Con Lexa fuori dai giochi, i fan di The 100 si sono chiesti se la bionda protagonista interpretata da Eliza Taylor avrebbe avuto un altro interesse amoroso. Nei libri i lettori sanno che Clarke e Bellamy (interpretato da Bob Morley, primo ospite della convention italiana sulla serie, a Milano il prossimo 27-28 maggio)) hanno una storia, quindi c’è la possibilità che anche nella serie accada lo stesso. Ecco quanto quanto sappiamo finora sulla quarta stagione e sui Bellarke, grazie a doto e anticipazioni dal set.

Nella quarta stagione di The 100 arriveranno nuovi clan, tra cui quello della Foresta, chiamati Trishanakru e descritti come una comunità pacifica, il clan della Nazione del Ghiaccio e quello della Valle. In tutto questo, ci saranno dei cambiamenti specifici per i giovani personaggi dello show. Bob Morley ha rivelato che Clarke continuerà ad essere una persona importante per Bellamy, nonché l’unica con cui è in grado di essere aperto e vulnerabile. Potrebbe veramente essere la stagione dei Bellarke?

Per quanto riguarda gli altri personaggi, Octavia avrà un nuovo interesse amoroso, anche se nessun altro riuscirà a rimpiazzare Lincoln nel suo cuore. L’attrice Nadia Hilker, che ricopre il ruolo di Luna, ha rivelato altri teasers sulla quarta stagione di The 100