Regalo di Halloween 2016 per Lucifer: la Fox ordina una seconda stagione completa

Per Halloween la Fox regala una seconda stagione completa a Lucifer. La serie avrà ulteriori 9 episodi, portando il totale a 22.

Lucifer tra mamme e tradimenti: cosa aspettarsi dalla seconda stagione? (video)

INTERAZIONI: 32

Ad Halloween siamo tutti più buoni, per questo la Fox ha ordinato una seconda stagione completa per Lucifer. Ai previsti 13 episodi, ne verranno aggiunti ulteriori 9, per un totale di 22 per la stagione 2016-2017. La buona notizia è stata annunciata dal Presidente della Fox Broadcasting Company, David Madden, il quale ha commentato con entusiasmo l’ordine per Lucifer, che stasera proseguirà con la programmazione del sesto episodio della seconda stagione.

Lucifer continua a portare grandi risultati, con brillanti uscite di dark humor e una narrazione straordinaria. La serie si è trasformata in un vero piacere stregato, il compagno perfetto di Gotham, e noi non potremmo essere più contenti di ordinare ulteriori nove episodi”, ha rivelato Madden.

“Vorremmo ringraziare Tom, Lauren e il cast intero di Lucifer, che hanno abbracciato questi personaggi con fascino, senso dell’umorismo e una grande dose di umanità. I nostri ringraziamenti inoltre vanno alla produzione, Jerry, Len, Jonathan, Joe e Ildy, i quali, settimana dopo settimana, portano avanti uno show stellare. Non vediamo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo in serbo per il resto della stagione.”

Come riporta il sito ufficiale su Fox, finora la seconda stagione di Lucifer ha registrato una media 8 milioni di telespettatori a episodio, ascolti raccolti su diverse piattaforme, tra cui i dati del DVR e del Live+3.

Per restare in atmosfera con la festa del 31 ottobre, l’episodio di stasera di Lucifer sarà tutto in tema Halloween e si intitolerà “Monster”. Il nostro affascinante protagonista (Tom Ellis) si scontra con Chloe (Lauren German) durante le indagini, perciò lei decide di collaborare con Dan (Kevin Alejandro). Nel frattempo, Amenadiel (DB Woodside) si lega ancora di più a Charlotte (Tricia Helfer), e Maze (Lesley-Ann Brandt) porta Trixie (Scarlett Estevez) per la ronda del dolcetto o scherzetto.

La seconda stagione di Lucifer continua ad entusiasmare con una trama sempre più fitta. Tra affari di famiglia e affetti personali, la serie Fox mostra aspetti diversi del Signore delle Tenebre, rendendolo quasi più umano e per certi versi, più simile a tutti noi. Per questo non si può non amarlo.