Il cast di Teen Wolf all’EW PopFest tra anticipazioni, lacrime e addii: Tyler Posey lascia tre indizi

Teen Wolf si prepara all'addio: il cast della serie, intervistato all'EW PopFest, ha rivelato nuove anticipazioni e indizi sull'ultima stagione.


INTERAZIONI: 10

Teen Wolf si prepara a calare il sipario con la sesta e ultima stagione. Cinque membri del cast erano presenti all’evento organizzato da Entertainment Weekly, l’EW PopFest a Los Angeles, per discutere sulla prossima stagione e su cosa significa per i giovani protagonisti dire addio alla serie. Domenica sera, sul palco a rispondere alle domande della giornalista di EW c’erano Tyler Posey, Dylan Sprayberry, Shelley Hennig, Cody Christian e Khylin Rhambo.

Riflettori puntati sul personaggio principale di Scott McCall, interpretato da Posey, che ha parlato dell’emozionante stagione finale di Teen Wolf, rivelando ciò che vedremo nel corso di questi ultimi venti episodi dello show di MTV. Tyler Posey e gli altri hanno ricordato le loro prime scene nella serie e poi hanno iniziato a raccontare della stagione finale, che inizierà il prossimo novembre.

Mentre il cast di Teen Wolf si è intrattenuto con i fan, accorsi da ogni parte del paese, con un gioco danzante di Truth or Dare, il nostro “obbligo o verità” (in cui abbiamo scoperto che qualcuno dei giovani attori ha una cotta per Betty White), Tyler, Shelley e gli altri hanno rivelato alcuni piccoli indizi sulla sesta stagione. Noi li abbiamo raccolti per voi in questi tre punti.

1. La relazione tra Mason e Corey continuerà anche nella prossima stagione.
“Questa è la prima vera storia di Mason,” ha dichiarato Khylin Rhambo, che in Teen Wolf interpreta il personaggio apertamente gay. “È un nuovo territorio e i pericoli sono alti.”

2. Tyler Posey dirigerà il suo primo episodio.
Quando al cast di Teen Wolf è stato chiesto quale fosse il loro episodio preferito, tutti hanno concordato dicendo che è il numero 13 della prossima stagione. Ecco perché: “Tyler Posey lo dirigerà”, ha rivelato Rhambo. “Ragazzi, vi piacerà.” Teoria confermata da Shelley Hennig: “Sono d’accordo!” Arrossendo, Posey ha ringraziato i suoi colleghi e amici, rispondendo: “Mi piace molto recitare, ma ho anche questa passione per la regia.”

3. Le emozioni saranno forti.
Parlando di Teen Wolf, Tyler Posey si è lasciato andare: “È diventato come una seconda casa per me”, ha dichiarato, parlando del lavoro sul set e sull’addio alla serie. “Ci resterei per ore dopo aver lavorato. Passo più tempo con queste persone, 17 ore al giorno, sei mesi dell’anno, per sette anni… Mi mancherà davvero avere una seconda casa.”