Halloween 2016: migliori video, frasi ed immagini zucche da condividere su WhatsApp e Facebook

Quali sono i migliori contenuti virali in occasione di una ricorrenza tanto attesa. Ecco a voi una selezione accurata

10
CONDIVISIONI

Halloween 2016 è ormai alle porte ed in tanti in queste ore sono alla ricerca dei migliori video, frasi e foto da condividere attraverso piattaforme come WhatsApp e Facebook. Insomma, saper essere divertenti, inviando ai propri contatti dei contenuti che risultino virali può garantivi “successo social“, ma soprattutto attraverso qualche utile consiglio potrete facilmente strappare un sorriso ad una persona alla quale magari tenete particolarmente.

Un po’ come avviene a Carnevale, Halloween 2016 è l’appuntamento giusto per riservare qualche scherzetto ad un amico, motivo per il quale non potevo non partire da questo contributo per suggerirvi una nuova idea bizzarra. Oltre a darvi input, però, il video in questione può essere tranquillamente condivido anche su Whatsapp o Facebook, per mostrare a tutti dove può arrivare una mente diabolica.

Andando avanti e restando nell’ambito dei video americani (inevitabile, considerando la natura di questa ricorrenza), Halloween 2016 potrebbe rappresentare l’occasione giusta per condividere su Facebook e Whatsapp una canzone a teme per bambini, magari per un vostro contatto che di recente ha avuto un nuovo arrivo a casa. Ecco dunque un contributo anche sotto questo punto di vista.

La rassegna dei migliori video per Halloween 2016 la chiudo con alcuni consigli su come realizzare lavoretti a tema. Insomma, addobbare casa potrebbe essere più semplice dopo aver consultato questo contributo, che parallelamente potreste inviare ai vostri amici su Facebook e Whatsapp. Del resto, questa ricorrenza ogni anno assume sempre più valore qui da noi.

Passiamo a questo punto alle frasi, perché anche con una semplice battuta o citazione potrete risultare particolarmente popolari all’interno di social network come Facebook, senza ovviamente dimenticare l’alternativa Whatsapp. Quali sono le frasi più divertenti e di impatto sulle quali puntare? Ecco una selezione tutta per voi:

“Non c’è bisogno di aspettare Halloween per vedere delle zucche vuote in giro”;

“Ora è nella notte il momento delle streghe, quando i cimiteri sbadigliano e l’inferno stesso alita il contagio su questo mondo”;

“Ognuno di noi è una luna, ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno”;

“Halloween… I nostri cervelli vanno all’estero e noi importiamo le zucche vuote”;

“Halloween è quella festa in cui le ragazze mostruose sembrano sexy e le ragazze sexy sembrano mostruose”.

Chiudiamo a questo punto con le migliori immagini per Halloween 2016, chiaramente con una particolare focalizzazione sulle zucche. Oltre a quella riportata ad inizio articolo, tra le migliori che possiamo condividere su Facebook e Whatsapp ne abbiamo di diverse emblematiche. Alcune divertenti, altre concepite per far paura. Ecco una gallery per i lettori di OptiMagazine.

Insomma, ora dovreste aver a disposizione tutto il materiale necessario per quanto concerne i migliori video, frasi ed immagini zucche in vista di Halloween 2016. Quali condividerete su piattaforme come Whatsapp e Facebook nelle prossime ore?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.