Problemi con i server EA oggi 30 ottobre: connessione interrotta, impossibile giocare?

Nota ufficiale di supporto avverte del down. Le ultime sullo stato dei server.

server EA

INTERAZIONI: 7

In questa prima parte della mattina del 30 ottobre si registrano problemi con i server EA: molti utenti lamentano un messaggio di connessione interrotta che, di fatto, rende impossibile giocare a qualsiasi sessione online. Ci risiamo, visto che in questo periodo, gli errori alla piattaforma non sono stati di certo pochi.

Come evidente su Servizioallerta.it, i primi problemi ai server EA si sono verificati già nella notte per i gamer sonnambuli, a partire dalle 4. Dalle 7, poi, un primo picco di segnalazioni che sta perdurando anche al momento di questa segnalazione. Per la cronaca, veri e propri down ai server si erano già verificati lo scorso 20 ma anche il 21 ottobre, con due blocchi successivi in scarse 24 ore.

Verificato il profilo Twitter @AskEASupport, già nella notte, questo ha pubblicato il seguente cinguettio più che eloquente:

We are aware of connectivity issues affecting players at the moment and are currently investigating. Thank you for your patience.

Peccato che, nel frattempo, ben poco sia cambiato e di fatti, molti utenti al tentativo di gioco, si ritrovano con il messaggio di connessione interrotta, senza la possibilità di procedere. La cosa positiva, tuttavia, è che conoscendo il disservizio, si è almeno certi che lo staff di supporto sia al lavoro per la risoluzione di qualsiasi errore.

Stai riscontrando anche tu problemi con i server EA in questa domenica 30 ottobre? Magari spinto dal cambio orario in solare,  avresti voluto dedicare la tua ora giornaliera in più per giocare al tuo titolo preferito? Per il momento non è possibile, non resta che attendere nuovi sviluppi.