La voce di Deborah Iurato a Tale e Quale Show in Antonella Ruggiero conquista tutti: video in Ti Sento

Incredibile interpretazione di Deborah Iurato in Antonella Ruggiero: la cantante ragusana strega la giuria con la sua imitazione in Ti Sento.

Deborah Iurato

INTERAZIONI: 25

Dopo il successo dell’interpretazione in Adele, Deborah Iurato torna a Tale e Quale Show con Antonella Ruggiero. Impresa non semplice, quella della giovane cantante ragusana, che ha dovuto affrontare una delle prove più dure di quest’edizione del programma condotto da Carlo Conti.

Il brano scelto per l’imitazione è Ti Sento, uno dei più iconici e tecnicamente complicati dei Matia Bazar. Deborah Iurato viene abbigliata, truccata e pettinata come nella primissima versione del live della Ruggiero, con tanto di capelli cotonati e tailleur con giacca nera.

Ottima la performance vocale, intonata come al solito e piuttosto comunicativa, anche se la voce di Antonella Ruggiero rimane qualcosa di inimitabile. Deborah Iurato rimane comunque un’ottima performer, che canta con la sua bellissima voce e continua a conquistare il consenso del pubblico.

Entusiasta anche la giuria che commenta positivamente l’esibizione di Deborah Iurato, definendola bravissima e particolarmente adatta all’artista assegnata. Claudio Amendola chiede in che tonalità abbia cantato Deborah. La conferma della tonalità originale arriva da Maria Grazia Fontana, una delle coach del programma.

Il buon riscontro di Deborah Iurato sul web si conferma anche questa settimana. L’artista ragusana riceve una pioggia di tweet per la sua bravura, che ogni settimana è sempre più evidente. Qualcuno ironizza anche sulla parrucca sfoggiata dalla Iurato, sottolineando la totale assenza di balsamo degli anni ’80.

Deborah Iurato è attualmente al 4° posto della classifica generale, con la finale prevista per la prossima puntata con una puntata in meno per il Torneo, che si accorcia di una puntata. Per sapere se sarà lei la vincitrice dobbiamo quindi aspettare un’altra settimana.