Il caffè di Gilmore Girls – Una mamma per amica ora esiste davvero: ecco dove comprarlo

Col ritorno di Gilmore Girls - Una mamma per amica, il marketing esplode: ora c'è anche il caffè da collezione acquistabile online

Gilmore Girls - Una mamma per amica, caffè da collezione

INTERAZIONI: 62

Col ritorno ormai alle porte di Gilmore Girls – Una mamma per amica è esploso anche il marketing dedicato alla serie: non solo i funko pop, le borse, le tazze e gli altri gadget già in circolazione, senza considerare il nuovo libro della protagonista Lauren Graham in uscita proprio a novembre con l’arrivo del revival. A tutto ciò si aggiunge ora il prodotto più rappresentativo della saga delle Gilmore, non a caso sempre presente nei poster, nella locandina e nei trailer.

Alle ragazze caffeinomani e dalla parlantina veloce di Stars Hollow è dedicata una linea di miscele, la Stars Hollow Coffee Collection, e il relativo servizio di vendita in abbonamento, prodotti dell’azienda Boca Java.

Sulla loro piattaforma on-line è possibile ordinare cinque diverse miscele di caffè, tutte dedicate alla serie cult con Lauren Graham e Alexis Bledel. Non a caso, anche il servizio di abbonamento per l’acquisto del caffè ha un nome evocativo, The Stars Hollow Coffee Club.

I gusti disponibili vanno dal Luke’s No-Nonsense Special alla Miscela Gourmet della chef Sookie, passando per quello dedicato al Festival d’Autunno di Stars Hollow, immancabile appuntamento per le protagoniste nella serie tv. E poi c’è quello approvato della Signora Kim o quello dedicato dalle riunioni comunali di Taylor Doose.

Sei alla ricerca del caffè di Gilmore Girls? Allora non cercare oltre! Abbiamo rilasciato una linea di caffè ispirata a Una mamma per amica, chiamata Stars Hollow Coffee Collection“: così il sito di BocaJava invita i fan della serie a fare scorte di caffè. Acquistarlo è semplicissimo: basta selezionare il proprio gusto preferito, specificare le modalità di consegna in caso di abbonamento e spedire l’ordine.

Un ottimo modo per farsi pubblicità, suggerendo il binge-watching di tutte le sette stagioni di Gilmore Girls prima che su Netflix arrivino i 4 episodi speciali inediti, disponibili dal 25 novembre.