Finale di Tale e Quale Show in diretta tv e streaming il 28 ottobre con Deborah Iurato a un passo dalla vittoria

Tale e Quale Show si prepara per la finale con le imitazioni di Lady Gaga, Marco Mengoni, Biagio Antonacci e tanti altri. Chi sarà il vincitore?

Tale e Quale Show

INTERAZIONI: 16

Tale e Quale Show è all’atto conclusivo. La sesta edizione dello spettacolo trasversale condotto da Carlo Conti ha confermato i dati d’ascolto delle stagioni passate, dominando la prima serata delle prima rete con un’egemonia fino a ora incontrastata. Questa sera, la diretta regalerà il vincitore assoluto, da scegliere tra i 12 artisti in gara.

Tra le favorite al 1° gradino del podio, sicuramente Deborah Iurato. La cantante ragusana è stata la rivelazione di quest’edizione dello show, portando sul palco alcune delle esibizioni meglio riuscite della nuova annata di imitazioni condotte da Carlo Conti. La straordinaria interpretazione di Adele della scorsa settimana apre quindi un varco sulla possibile vittoria finale, da giocarsi contro Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi.

La voce dei Matia Bazar, straordinaria nelle vesti di Mina, questa sera prenderà le sembianze di Kate Bush, mentre Tullio Solenghi proverà a sbaragliare la concorrenza con Giorgio Gaber. Grande prova anche per Davide Merlini, che questa sera presterà il volto a Marco Mengoni, mentre Vittoria Belvedere sarà la Mother Monster Lady Gaga, proprio a una settimana dal rilascio del suo nuovo disco di inediti, Joanne.

La diretta della finale di Tale e Quale Show sarà trasmessa su Rai1 e in HD al Canale 501 a partire dalle 21,25. Chi volesse seguire la diretta streaming dovrà collegarsi sul sito ufficiale della trasmissione, taleequaleshow.rai.it, e accedere al video della diretta in ritardo di appena qualche minuto rispetto alla messa in onda in tv.

La finale di questa sera non chiude il divertimento garantito da Tale e Quale Show, che proseguirà con il Torneo in onda dalla prossima settimana e pronto ad arruolare le vecchie glorie delle passate edizioni. Potremmo rivedere, quindi, Francesco Cicchella, vera rivelazione della quinta stagione dello spettacolo, ma anche qualche altro interessante protagonista del 2014, come Serena Rossi.