Tornano i #BernaSecret di Alessio Bernabei: il legame indissolubile con i fan nel video del tour estivo

"Me e voi contro il mondo": Alessio Bernabei ringrazia i fan dopo il primo tour estivo da solista.

Alessio Bernabei, video fine tour estivo

INTERAZIONI: 7

Tornano i #BernaSecret di Alessio Bernabei: ieri sera, l’artista di Tarquinina ha condiviso con i fan un video che riassume i concerti e le ospitate della tournée estiva per la presentazione live del primo album da solista, Noi Siamo Infinito.

Seppur con qualche iniziale problema tecnico (Facebook non approvava il video per questioni di copyright sul brano utilizzato), il ritorno dei #BernaSecret è ormai cosa fatta e saranno estremamente utili per consolare i fan in attesa dei prossimi appuntamenti di Alessio.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2016 e i primi appuntamenti promozionali per il singolo Noi Siamo Infinito, Bernabei ha rilasciato l’album d’esordio da solista e collezionato traguardi e successi in tutta Italia.
Tre singoli (Noi Siamo Infinito, Io e Te = La Soluzione e Due Giganti), il quarto in arrivo (si spera a breve), una tournée estiva che ha fatto registrare presenze da capogiro da nord a sud e una nuova avventura al cinema: tutto questo è avvenuto nel 2016 e non è destinato a fermarsi.

Da oggi, giovedì 27 ottobre, Alessio è al cinema con il film d’animazione Trolls: presta la voce al personaggio di Branch, un Troll pessimista che lo rispecchia molto. Gli appuntamenti con la sua musica, però, non sono finiti: in attesa di scoprirli, un video con un enorme “grazie” finale ricorda ai fan l’importanza di essere sempre al suo fianco, insieme contro il resto del mondo.

“Ciao a tutti ! Con questo video vorrei rendervi partecipi di quello che è stato il mio TOUR estivo, vorrei rendervi viaggiatori insieme a me di questa grande avventura totalmente immersa nella musica e stracolma di tanta gioia.
Tra l’altro ci tenevo a ringraziarvi uno per uno di essere stati sempre presenti al mio fianco e di aver creato questo legame indissolubile tra di noi che nessuno ci toglierà MAI.
ME E VOI CONTRO IL MONDO!
Buona visione
Vi voglio bene”

Ciao a tutti ! Con questo video vorrei rendervi partecipi di quello che è stato il mio TOUR estivo, vorrei rendervi…

Pubblicato da Alessio Bernabei su Mercoledì 26 ottobre 2016