Tiromancino col “fratello” Giuliano Sangiorgi in concerto a Roma: scaletta, orari e biglietti per l’Auditorium

Giuliano Sangiorgi ospite dei Tiromancino a Roma: scaletta, orari e biglietti per il concerto di Nel respiro del mondo Tour previsto all'Auditorium Parco della Musica

Tiromancino

INTERAZIONI: 52

L’appuntamento romano dei Tiromancino avrà una guest star d’eccezione: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro sarà sul palco dello spettacolo di Zampaglione e soci all’Auditorium Parco della Musica, in programma venerdì 28 ottobre.

Con una foto d’annata a testimoniare la loro lunga amicizia, Federico Zampaglione ha annunciato su Facebook la reunion con il leader dei Negramaro sul palco dell’Auditorium, che qualche mese fa ha visto Sangiorgi protagonista dello speciale WebNotte per i 40 anni di Repubblica nella Cavea all’aperto.

Non vedo l’ora di essere su quel palco e dividere col nostro fratello salentino note ed emozioni“, ha spiegato la voce dei Tiromancino nella didascalia alla foto che lo ritrae con Sangiorgi. Il concerto nella Sala Sinopoli è fissato per le ore 21.00 del 28 ottobre: i biglietti sono disponibili sul sito TicketOne.it e al botteghino dell’Auditorium.

Federico Zampaglione, voce e chitarra dei Tiromancino, è accompagnato sul palco da Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria), Antonio Marcucci (chitarra elettrica) e Fabio Verdini (tastiere).  La scaletta del tour nei teatri, che ricalca quella del tour della scorsa estate, si apre sulle note degli ultimi singoli tratti dal nuovo album Nel respiro del mondo, ovvero Piccoli Miracoli e Tra Di Noi, ma anche L’Ultimo Treno Della Notte scelto come nuovo singolo in rotazione radiofonica.

Buongiorno Amici
È un piacere annunciarvi che Venerdì 28 sul palco
dell’ Auditorium Parco Della Musica sarà nostro…

Pubblicato da Tiromancino su Mercoledì 26 ottobre 2016

La data romana arriva dopo i primi appuntamenti di Fabriano, Bolzano e Barcellona Pozzo di Gotto. Il tour proseguirà nelle città di Montebelluna, Firenze, Torino, Bologna, Milano, Barga e Mantova, per tutto l’inverno e fino all’estate 2017. I biglietti per tutte le date sono disponibili su TicketOne.it.