Lady Gaga canta, balla e guida al Carpool Karaoke (video): rivelazioni al volante con James Corden

Lady Gaga scatenata al Carpool Karaoke di James Corden: il video dell'episodio con protagonista la popstar di Joanne

Lady Gaga al Carpool Karaoke

INTERAZIONI: 7

Lady Gaga ha preso decisamente il comando al Carpool Karaoke di James Corden: ospite dell’episodio in onda il 25 ottobre su CBS, la popstar di Joanne non si è affatto risparmiata.

Eccentrica in un abito color oro, cui ha poi aggiunto il cappello rosa usato nella cover di Joanne, per oltre quindici minuti la Germanotta ha cantato a squarciagola, ha realizzato coreografie ispirate ai suoi video, ha ricordato il modo in cui è venuta a sapere di essere stata scelta per l’Halftime Show del Super Bowl 2017, per poi spiegare di aver preso la patente di guida solo di recente, rendendo orgoglioso il papà che ha accolto la notizia in lacrime. Gaga ha anche confessato di scrivere spesso le sue canzoni in soli 10 minuti e ha poi rivelato di essere in possesso di 400 tra abiti e accessori del suo idolo Michael Jackson.

Il viaggio in auto è cominciato proprio sulle note dell’ultimo singolo Perfect Illusion, con una potente interpretazione a cappella, per poi proseguire tra le grandi hit del passato come Bad Romance (spiegando che le sillabe contenute nel testo sono “una sorta di inizio per la parola Romance“), Poker Face e The Edge of Glory. Anche la ballata Million Reasons, considerata uno dei migliori brani dell’ultimo album, ha trovato spazio nella scaletta dell’episodio.

Per non farsi mancare nulla, a metà show Lady Gaga ha anche preso il posto di Corden alla guida dell’auto. La sua scarsa esperienza al volante si è fatta notare, soprattutto agli incroci: la popstar ha anche confessato di non avere una vista particolarmente acuta, dettaglio che ha portato Corden ad indossare un casco prima di riprendere il comando della vettura.

Dopo l’esibizione al Saturday Night Live, questo è il secondo grande appuntamento tv per Lady Gaga dopo il rilascio di Joanne, che ha debuttato lo scorso venerdì in tutto il mondo e, secondo le ultime previsioni di vendita, dovrebbe esordire in Billboard 200 al vertice della classifica.