Il viaggio pop di Max Gazzè a Roma e Milano, ultimi concerti 27 e 29 ottobre: scaletta, orari e biglietti

Dopo aver girato il mondo, Max Gazzè si esibisce con due live-evento a Roma e Milano il 27 e 29 ottobre: scaletta, orari e biglietti dei concerti conclusivi del Maximilian Tour


INTERAZIONI: 7

Dopo aver girato il mondo col pop fresco e sofisticato di Maximilian, Max Gazzé torna in Italia per due concerti-evento in chiusura del lungo tour a supporto dell’album.

Il 27 ottobre al Palalottomatica di Roma e il 29 ottobre al Mediolanum Forum di Milano vanno in scena le ultime due tappe di una lunga avventura live, partita nei palazzetti italiani con una serie di concerti sold out e proseguito in Europa tra i club di Madrid, Barcellona, Parigi, Londra, Bruxelles, Amsterdam, Colonia, Amburgo, Berlino ed altre grandi città, passando per la tournée estiva nei festival e nelle location di maggior prestigio, dal Teatro Antico di Taormina al MusArt di Firenze, e infine per la tournée mondiale in Nord America, Giappone e Cina che si è tenuta questo mese.

Oltre 70 seguitissimi live nel 2016 per Max Gazzè, che di ritorno dalle date di New York, Miami, Los Angeles, Tokyo, Shangai ed altre grandi città torna ad esibirsi in Italia a Roma e Milano per chiudere un’annata straordinaria.

Con Maximilian, disco d’oro, ha piazzato nell’airplay nazionali i singoli più ascoltati dell’ultimo anno, a partire dal disco di Platino La vita com’è, vero e proprio tormentone che ha aperto la strada al successo dell’album. Nella scaletta delle ultime due date ci saranno brani che rappresentano le diverse anime artistiche di Gazzè: quella più pop dei due singoli della trilogia di Maximilian (La vita com’è e Ti sembra normale, seguiti in radio dall’ultimo singolo Teresa) e quella melodica di Mille volte ancora, senza dimenticare l’esperimento in trio con Fabi e Silvestri con L’amore non esiste. E non mancheranno i grandi classici come Il timido ubriaco, Vento d’estate o La favola di Adamo ed Eva.

https://youtu.be/OasjwepNJyI

Ecco la scaletta attesa per i concerti-evento del 27 ottobre a Roma e del 29 a Milano, che riproporranno i successi e le sperimentazioni di quest’ultimo, ricchissimo anno.

Mille volte ancora
I tuoi maledettissimi impegni
Il timido ubriaco
Colloquium vitae
Vento d’estate
Ti sembra normale
Annina
Comunque vada
L’uomo più furbo
Cara Valentina
L’amore non esiste (Fabi Silvestri Gazzè)
La favola di Adamo ed Eva
Mentre dormi
Sotto casa

La vita com’è
Una musica può fare

I restanti biglietti per i due concerti sono in prevendita online su www.ticketone.it e presso i rivenditori autorizzati (costo del biglietto 30€ inclusi i costi di prevendita). L’inizio dei concerti è previsto per le ore 21.00 (a partire dalle 19.30 l’apertura dei cancelli).