Briga torna ad Amici di Maria De Filippi: una foto attira l’attenzione dei fan

Il rapper condivide uno scatto su social network: ad Amici 16 presenterà l'album Talento?

Briga ad Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 7

Mattia Briga fa ritorno nella scuola di Amici di Maria De Filippi e condivide con i fan uno scatto. Cosa ci faceva? Gli interrogativi dei suoi fan sono molti. C’è chi si chiede se lo vedremo tra i nuovi coach e direttori artistici e chi invece punta sulla semplice ospitata. Quale sarà la verità?

Briga è attualmente nei negozi con l’album Talento, secondo progetto discografico di inediti dopo il disco d’esordio Never Again, rilasciato in seguito alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Con alle spalle un esordio travolgente nel talent show più seguito d’Italia, Briga potrebbe essere atteso nelle prime puntate di Amici 16 per una sorpresa alla nuova classe oppure potrebbe semplicemente presentare il singolo in radio e l’album Talento, che include numerosi duetti con colleghi italiani.

In rotazione radiofonica con il singolo Mentre Nasce L’Aurora, secondo capitolo di Talento e seguito del primo estratto Baciami (Hasta Luego), il rapper romano ha oggi postato un’immagine sui social destando curiosità ma sembra proprio che il mistero sia destinato a non essere svelato così presto.

I’m back! Amici di Maria De Filippi
#Talento

Pubblicato da Briga su Mercoledì 26 ottobre 2016

Da lunedì 31 ottobre alle 13:50 su Real Time, Amici di Maria De Filippi riaprirà ufficiale e ripartirà dai casting. Ad annunciare la data del ritorno sono stati i due conduttori di Amici Casting, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, attraverso un video pubblicato sui social nelle scorse settimane. Conosceremo i primi esiti delle selezioni di ballerini e cantanti e i primi concorrenti eliminati, che torneranno a casa senza poter accedere al programma.

La classe verrà formata, come di consueto su canale 5, e non è da escludere che in una delle prime puntate del sabato pomeriggio ci possa essere un’apparizione di Mattia Briga in rappresentanza di tutti coloro che dai banchi Mediaset hanno realmente intrapreso un percorso nel mondo della musica.