Un evento con Laura Pausini a Roma nel 2016 dopo il “magico” appuntamento a Parigi

Per i fan italiani ci sono ancora buone speranze: Laura Pausini preannuncia un nuovo appuntamento in Italia, a Roma. Si terrà entro la fine dell'anno?

Laura Pausini evento a Roma nel 2016

INTERAZIONI: 322

Un evento gratuito a Roma è in programma per i fan di Laura Pausini. Lo annuncia la stessa artista tranquillizzando tutti i fan della penisola sulla possibilità di assistere presto ad un nuovo appuntamento in sua compagnia.

Quest’anno non è stato possibile organizzare il raduno con il Fan Club ufficiale in Italia in quanto non sono state trovate location adatte ad accoglierlo ma ciò non significa che Laura abbia trascurato il suo Paese d’origine, anzi!

Dopo il doppio incontro con i fan iscritti a Laura4u che si è tenuto ad Imola e che ha consentito agli iscritti di prendere parte alle riprese dei video promozionali per l’album Laura Xmas, la Pausini preannuncia un’opportunità a Roma.

“RAGAZZI cari italiani, quest’anno non sono riuscita ad organizzare il raduno come volevo. Sono 6 mesi che lavoriamo per questo benedetto 23 novembre. Purtroppo in italia non abbiamo trovato location libere con le caratteristiche che cerchiamo. Però piuttosto che non fare nulla ho deciso di fare qualcosa di speciale in una città che purtroppo ho dovuto cancellare durante il tour. Il prossimo anno il raduno ci sarà e sarà senz’altro in Italia. Per chi potrà vi aspetto a questo evento così magico e speciale a Parigi a Disneyland. Per chi non può io sono sempre qui, tutti i giorni e poi rientro in italia a metà dicembre e a breve vi informeremo sulla possibilità di partecipare gratuitamente ad un evento che faremo a Roma.
Un abbraccio a tutti con tutto il cuore.
Laura”

Con queste parole Laura, sempre attenta ai commenti dei fan sui social network, risponde alle questioni sul raduno ufficiale con i fan che per il 2016 non è riuscita ad organizzazione come avrebbe voluto.

In sostituzione, però, ci sarà presto un grande evento in programma a Roma prossimamente sul quale al momento non si hanno ulteriori dettagli.

Il prossimo anno, invece, il raduno si terrà sicuramente in Italia ma per ora i fan sono invitati a partecipare all’appuntamento a Disneyland Paris, a Parigi, aspettando il mese di dicembre che vedrà l’artista fare ritorno nella penisola.