Marco Mengoni a Milano per Italia Digitale: come partecipare all’incontro

Il Corriere Della Sera incontra Marco Mengoni in occasione della nuova edizione di Italia Digitale: tutti i dettagli sull'appuntamento.

Marco Mengoni Italia Digitale

INTERAZIONI: 75

Marco Mengoni è tra gli ospiti di Italia Digitale, l’evento organizzato dal Corriere Della Sera a Milano che il 7 e l’8 novembre consentirà al pubblico di conoscere i professionisti dell’informazione.

“L’italiano con il miglior sentiment sul web” è il titolo dell’incontro con Marco Mengoni atteso per martedì 8 novembre (nel corso del pomeriggio o della serata). L’ingresso è libero e ad intervistare l’artista di Ronciglione ci sarà il giornalista e critico musicale Andrea Laffranchi.

Due saranno le giornate dedicate ai workshop e alle tavole rotonde di Italia Digitale: l’appuntamento è fissato per il 7 e per l’8 novembre presso UniCredit Pavilion in Piazza Gae Aulenti 10 a Milano. Per seguire Italia Digitale e rimanere aggiornato su tutti gli eventi è invece possibile iscriversi al sito www.corriere.it/italia-digitale/iscriviti.shtml ed inserire il proprio indirizzo email.

“Gli italiani sono digitali, l’Italia non ancora”: nasce da qui l’esigenza di organizzare un incontro per raccontare le eccellenze digitali della penisola. Imprese grandi o medio-piccole, start up, centri di ricerca e singoli individui saranno i protagonisti di Italia Digitale, nel segno di un’Italia che cambia e che propone nuove tendenze, al passo con i tempi.

“L’italiano con il miglior sentiment sul web”:
Marco sarà ospite all’Italia Digitale di Corriere della Sera il prossimo…

Pubblicato da Marco Mengoni su Martedì 25 ottobre 2016

Marco Mengoni attualmente è in radio con il singolo Sai Che, primo brano estratto dal nuovo progetto discografico che il 25 novembre raggiungerà i negozi di musica e gli store digitali. Marco Mengoni Live – questo il titolo del progetto – sarà disponibile in tre versioni che includeranno CD live, gli album Le Cose Che Non Ho e Parole In Circolo, il DVD del tour, un DVD speciale Tutto In Una Notte, gadget e contenuti esclusivi oltre a cinque inediti, tra i quali un duetto internazionale con Paloma Faith.

A novembre Marco tornerà in tour in Italia e in Europa: il calendario del Mengoni Live 2016.