Gilmore Girls tra Ryan Gosling, gli Hep Alien e ipotetici nuovi episodi: tutte le news dal Fan Fest

Il Fan Fest dedicato a Gilmore Girls si è concluso, lasciandoci aneddoti interessanti e indizi sul futuro della serie: ecco il resoconto dell'evento

Gilmore Girls tra Ryan Gosling, gli Hep Alien e ipotetici nuovi episodi: tutte le news dal Fan Fest

INTERAZIONI: 7

Il Gilmore Girls Fan Fest si è concluso: il weekend interamente dedicato a Una mamma per amica e ai suoi fan, tenutosi a Washington Depot tra il 21 e il 23 ottobre, ci ha lasciato molte curiosità e risate, alcuni retroscena interessanti, una concreta speranza per il futuro della serie e persino un’esibizione a sorpresa degli Hep Alien.

GUARDA IL NUOVO TRAILER DEL REVIVAL DI GILMORE GIRLS – UNA MAMMA PER AMICA

La curiosità senza dubbio più succosa riguarda l’attore Ryan Gosling, che, come rivelato per la prima volta durante il Fan Fest, è stato ad un passo dall’entrare nel cast di Gilmore Girls. Quando la produzione cercava qualcuno che interpretasse un giocatore di football, Gosling era infatti stato chiamato per un provino dalla direttrice del casting, che lo aveva già visto in azione su un altro set. Sfortunatamente, l’audizione di Ryan non andò come sperato, e l’attore dovette rinunciare al ruolo.

Non poteva poi mancare l’ormai classico sondaggio sugli ex fidanzati di Rory: pare che il 60% dei presenti si sia detto #TeamJess, che il 35% si sia schierato con il #TeamLogan, e che solo il 5% abbia aderito al #TeamDean.

All’evento hanno presenziato anche gli attori Sean Gunn (Kirk Gleason), Rose Abdoo (Gypsy), Liz Torres (Miss Patty LaCosta), Biff Yeager (Tom, il costruttore), Mike Gandolfi (Andrew, il proprietario della libreria di Stars Hollow), Ted Rooney (Morey), Jackson Douglas (Jackson Belleville), Aris Alvarado (Caesar), Vanessa Marano (April Nardini), Rini Bell (Lulu), Todd Lowe (Zach), Keiko Agena (Lane Kim) e John Cabrera (Brian).

@vanessamarano and @rinibell ❤️April and Lulu @gilmoregirlsfanfest @gilmoregirls @gilmoreguysshow

Una foto pubblicata da keikoagena (@keikoagena) in data:

Proprio gli ultimi tre, ad un certo punto, hanno regalato ai fan un’esibizione a sorpresa come Hep Alien, la loro band in Gilmore Girls: quale canzone più appropriata per l’occasione se non Where You Lead di Carole King, iconica sigla della serie?

Surprise Hep Alien reunion this afternoon on the steps of town hall! #hepalien #gilmoregirls #gilmoregirlsfanfest #whereyoulead #iwillfollow #lane #brian #zach

Un video pubblicato da Gilmore Girls Fan Fest (@gilmoregirlsfanfest) in data:

Come hanno riportato coloro che hanno preso parte all’evento, è stato più volte ribadito che Gilmore Girls potrebbe non finire con la miniserie revival: se i fan vogliono altri episodi, devono farsi sentire. Certo, le parole non vengono direttamente da Amy Sherman-Palladino, ma se il cast è favorevole a tornare a Stars Hollow potrebbe significare che l’intenzione di passare altro tempo con le ragazze Gilmore sia comune a tutti. Per ora, comunque, non ci resta che gustarci i quattro nuovi episodi di Gilmore Girls, che saranno disponibili su Netflix a partire dal 25 novembre.

These awesome fans let us take our picture with them! #gilmoregirlsfanfest

Una foto pubblicata da John Cabrera (@unboiled) in data: