Comincia la distribuzione dell’aggiornamento XXS4DPJ2 per Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge: i feedback

Non entusiasmano i primi commenti sul nuovo upgrade dedicato ai due top di gamma 2015. Scopriamoli più da vicino

Samsung Galaxy S6

INTERAZIONI: 7

Puntuale come un orologio svizzero sta arrivando in queste ore un nuovo aggiornamento dedicato agli utenti che sono in possesso di un Samsung Galaxy S6 e di un Samsung Galaxy S6 Edge. A distanza di una settimana dalle prime indiscrezioni che abbiamo condiviso con voi sui probabili effetti che l’upgrade avrebbe avuto sui due modelli, infatti, tocca fare uno step ulteriore per parlarvi del firmware di ottobre, presto disponibile anche per gli utenti italiani.

Il riferimento cade più in particolare sull’upgrade XXS4DPJ2, che a conti fatti si limita ad aggiornare la patch di sicurezza per i due smartphone allo scorso 1 ottobre. Un atto dovuto da parte del team coreano, se si pensa che nelle scorse settimane lo stesso trattamento era già stato riservato a prodotti come il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy Note 4. Una premessa importante è comunque necessaria, perché non è lecito attendersi una rivoluzione dopo aver effettuato l’installazione.

Nel momento in cui pubblico l’articolo di oggi, infatti, i primi feedback provenienti dai modelli inglesi e francesi, che stavolta hanno avuto modo di godere di una corsia preferenziale, non fanno emergere nuove funzioni per i vari Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge. Intanto qui di seguito condivido con voi i dettagli degli upgrade in termini di sigle:

Galaxy S6
PDA:  G920FXXS4DPJ2
MODEM: G920FXXS4DPJ2
CSC: G920FOXA4DPGW
Data Build: 6 ottobre 2016
Data Security Patch: 1 ottobre 2016
Versione: Android 6.0.1 (region: XEF)

Galaxy S6 Edge
PDA:  G925FXXS4DPJ2
MODEM: G925FXXS4DPJ2
CSC: G925FOXA4DPGW
Data Build: 6 ottobre 2016
Data Security Patch: 1 ottobre 2016
Versione: Android 6.0.1 (region: XEU)

Ancora da decifrare questo doppio aggiornamento per il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 Edge, ma la certezza è che nemmeno questa volta avremo modo di toccare con mano un servizio tanto atteso per i due device come Samsung Cloud. E voi lo avete già installato? Avete feedback da condividere?